BMW Serie R 850/1100 s - usata

BMW
Serie R 850/1100
s

Moto usata - € 3.500 €

Km52.000

Immatricolazione 1999-07

Potenza98 cv (72 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina 4 tempi

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaNero Metallizzato

Cilindrata1085 cc

CarrozzeriaStradale

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

EQUIPAGGIAMENTO

bauletto

DESCRIZIONE

Link Motors Castel di Leva propone in vendita - BMW R1100S ISCRITTA FMI

ANNO 1999
KM 52000
CARBURANTE: Benzina / Posti: 2
CILINDRATA: 1085 cc - Potenza cv 98 - 72 Kw
TIPO CAMBIO: MANUALE

MANUTENZIONE: Il veicolo ha eseguito manutenzione ordinaria non certificata.
 
DIFETTI: Il veicolo non presenta difetti.

La BMW R1100S è una motocicletta sportiva prodotta da BMW Motorrad tra il 1998 e il 2005. Introdotta circa 25 anni dopo la R90S, la prima moto sportiva dell'azienda, la R1100S è stata la prima moto BMW dotata di semi-manubri, pedane posteriori e un guscio rimovibile per coprire il sedile del passeggero. Sviluppando quasi 100 CV, al momento della sua introduzione, era il motore boxer più potente mai realizzato da BMW e il primo dotato di cambio a sei velocità. 
Il motore è un classico bicilindrico Boxer BMW con cilindri contrapposti raffreddati ad aria e teste raffreddate ad olio per questo motivo generalmente denominato oilhead per distinguerlo dalla precedente serie di motori boxer raffreddati ad aria airhead. Il motore di 1.085 cc. è derivato dalla BMW R1100RS, ha 4 valvole per cilindro ed iniezione elettronica di carburante di tipo BOSCH Motronic 2.4 ed è accreditato di una potenza massima di 98 cavalli.
Oltre a utilizzare il motore come elemento portante come gli altri modelli della serie R coevi, la R1100S prevede un vero e proprio telaio in alluminio a cui sono fissati gli altri componenti della ciclistica. La sospensione anteriore è il telelever brevettato da BMW, Che consiste in una forcella telescopica con lunghi steli che non prevedono al loro interno né molle né altri elementi ammortizzanti. Questo sistema si propone di ridurre gli effetti del trasferimento di carico e dell'affondamento in frenata: le forze frenanti vengono restituite alla ciclistica tramite un braccio oscillante. Un monoammortizzatore su questo braccio oscillante provvede a molleggio e smorzamento. La sospensione posteriore è il Paralever di BMW, un braccio oscillante unilaterale che include la trasmissione a cardano. Il Paralever è imperniato sul telaio invece che sul cambio come sui precedenti oilhead. Il risultato è una maggiore rigidità del telaio e una migliore maneggevolezza.

Il veicolo proposto dalla nostra filiale è iscritto al registro storico FMI, è dotato di due bauletti laterali BMW e codino monoposto.

Veicolo proposto da LinkMotors Castel di Leva solo su appuntamento.

Per i Nostri clienti offriamo servizi di GARANZIA fino a 36 mesi in grado di proteggere il proprio acquisto nel tempo, grazie ad una GARANZIA su misura.

Possibilità di finanziamento da 12 a 84 mesi.

Possibilità di trasporti nazionali ed internazionali.

Valutazione Permute

No Scambi

Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors.

----------------------------------------------------------------------
La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero
non coincidere con l effettivo equipaggiamento del veicolo,
a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali.
Ci scusiamo per l inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo.
Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze,
che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.


Link Motors - Caste di Leva
Indirizzo: Via Castel di Leva, 305 - 00134 Roma
Recapiti: Tel: 0669416306
Cell. 3249229972 INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.