Chi siamo

Annunci inSella è il sito web di annunci moto della rivista inSella (sito web www.insella.it) , il mensile motociclistico più venduto e protagonista in edicola nel settore delle due ruote dal 2000, sinonimo di affidabilità per milioni di lettori ed edito da Unibeta S.r.l.

Unibeta S.r.l.
Indirizzo sede operativa:
Corso di Porta Nuova 3/A
20121, Milano

Sede Legale
Via Lodovico Mancini 5
20129, Milano

La società Unibeta S.r.l. si avvale della società Unisigma S.r.l. per la gestione del sito.

Annunci inSella è un sito di ricerca di moto (usate, nuove, d'epoca) per tutti quelli che vogliono vendere (privati e concessionari), comprare o dare un occhio all’andamento di mercato per farsi un’idea dei prezzi, con i limiti posti dalla data di pubblicazione degli annunci. Le informazioni presenti su questo sito come i prezzi delle moto e degli scooter, le descrizioni dei veicoli e le modalità di contatto per richiedere informazioni sono fornite direttamente dai venditori (concessionari o privati) o da fornitori di informazioni di terze parti. Annunci inSella e inSella.it non sono responsabili per l’accuratezza delle informazioni e per l’esito delle transazioni e forniscono questo servizio senza garanzia di alcun tipo, implicita o espressa.

Per informazioni sul servizio o problemi tecnici puoi contattarci telefonando ai numeri 02/63675230 o 02/63675242 o scrivendo alla mail assistenza@insella.it.

Per informazioni commerciali puoi contattarci telefonando al numero 02/63675242 o scrivendo una mail a commerciale@insella.it.