SuzukiAddress 2024
Suzuki
Address
2024
Moto nuova - € 17.600 €
GaranziaSì
Mesi garanzia48
Colore carrozzeriaVerde Metallizzato
Cilindri4
Cilindrata999 cc
Peso232 Kg
OmologazioneEuro 5
CarrozzeriaScooter ruote basse
Veicolo commerciale No
Veicolo danneggiatoNo
IVA deducibileSì
DepotenziataNo
Solo pistaNo
Gomme nuoveNo
EQUIPAGGIAMENTO
ABS
DESCRIZIONE
MEZZO ORDINABILE DA MOTOSTYLE 4 A ROSTA IN CORSO MONCENISIO, 48
GSX-S1000GX ? La crossover sportiva per eccellenza
La GSX-S1000GX è la prima Crossover di Suzuki con ruota anteriore da 17 pollici e si posiziona tra le Sport Tourer come la GSX-S1000GT e le Sport Adventure Tourer come la V-STROM 1050. Racchiude la versatilità che contraddistingue una moto pensata per i viaggi ma sa anche regalare esaltanti prestazioni dinamiche e praticità di utilizzo grazie alla posizione di guida comoda e alla sella a 845 mm da terra.
Il motore è un quattro cilindri in linea da 152 CV a 11.000 giri/min e 106 Nm di coppia massima a 9.250 giri/min, abbinato ad una frizione servoassistita con anti saltellamento SCAS. La ciclistica si basa su un telaio a doppia trave in alluminio, materiale nel quale è realizzato anche il forcellone.
Nella dotazione, oltre alla completa suite elettronica Suzuki Intelligent Ride System (S.I.R.S.) e alla connettività per iOS/Android attraverso l'app Suzuki MySpin, spiccano le Suzuki Advanced Electronic Suspensions (SAES, le prime sospensioni elettroniche mai impiegate su una Suzuki di serie) che garantiscono alle ruote ben 150 mm di escursione.
GSX-S1000GX ? La crossover sportiva per eccellenza
La GSX-S1000GX è la prima Crossover di Suzuki con ruota anteriore da 17 pollici e si posiziona tra le Sport Tourer come la GSX-S1000GT e le Sport Adventure Tourer come la V-STROM 1050. Racchiude la versatilità che contraddistingue una moto pensata per i viaggi ma sa anche regalare esaltanti prestazioni dinamiche e praticità di utilizzo grazie alla posizione di guida comoda e alla sella a 845 mm da terra.
Il motore è un quattro cilindri in linea da 152 CV a 11.000 giri/min e 106 Nm di coppia massima a 9.250 giri/min, abbinato ad una frizione servoassistita con anti saltellamento SCAS. La ciclistica si basa su un telaio a doppia trave in alluminio, materiale nel quale è realizzato anche il forcellone.
Nella dotazione, oltre alla completa suite elettronica Suzuki Intelligent Ride System (S.I.R.S.) e alla connettività per iOS/Android attraverso l'app Suzuki MySpin, spiccano le Suzuki Advanced Electronic Suspensions (SAES, le prime sospensioni elettroniche mai impiegate su una Suzuki di serie) che garantiscono alle ruote ben 150 mm di escursione.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.