Kymco
Xciting
S TCS E5

Moto nuova - € 7.290 €

Km--

Immatricolazione

Potenza34 cv (25 kW)

TipologiaNuove

Carburante

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaGrigio Pastello

Cilindrata400 cc

CarrozzeriaScooter ruote basse

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

EQUIPAGGIAMENTO

ABS

DESCRIZIONE

Xciting 400i S TCS E5 :

Quinta generazione per il modello nato in casa KYMCO nel 2003 Il nuovo XCITING S 400 è purissimo design contemporaneo. Il suo profilo dinamico si integra con il design hi-tech del frontale e della coda. È il mix perfetto di stile sportivo e di anticipazione del futuro, di comfort e di performance. L'altezza del parabrezza è regolabile su 5 livelli, manualmente e senza uso di attrezzi. Così, XCITING S si adatta facilmente alla statura di ciascun pilota e alle più diverse condizioni di guida. Il nuovo manubrio, a forma di ?V?, migliora la precisione di guida e ottimizza la visibilità del cruscotto. L'ergonomia è stata progettata per offrire la massima comodità al pilota e al passeggero. La firma estetica di XCITING S è una firma luminosa. Il nuovo sistema DRL - Daytime Running Light dei fari anteriori garantisce al veicolo una visibilità mai raggiunta prima, tanta sicurezza in più, sottolinea orgogliosamente l'identità di XCITING S ed aumenta l'aggressività e la dinamicità del suo design. È il primo faro di serie di questo tipo ad ottenere l'omologazione ECE. Il faro posteriore a LED esprime un carattere inconfondibile e un design d'avanguardia. A fronte della potenza più alta della sua categoria, XCITING S ha un'erogazione sempre fluida e regolare. È molto silenzioso, anche ad alta velocità. Garantisce una guidabilità sicura, intuitiva e divertente. È un ?brucia semafori? in città, grazie alla reattività dell'accelerazione. È ?ripresa mozzafiato? e ?velocità elettrizzante? nei percorsi extraurbani. Con un semplice upgrade della Noodoe App, su XCITING S esordisce Noodoe Navigation che rappresenta lo stato dell'arte dei sistemi di navigazione ed è il primo a essere espressamente progettato per chi è alla guida di uno scooter. Facile e intuitivo, Noodoe migliora la sicurezza e aiuta il pilota in ogni situazione, senza mai distrarlo dalla guida consentendo allo smartphone di dialogare col display del cruscotto. 

Il prezzo è interamente finanziabile fino a 84 mesi senza anticipo: possibilità di usufruire di tassi agevolati finanziamenti con MAXI RATA pacchetti assicurativi personalizzati e finanziabili Ritiriamo il Vostro usato in permuta o campagna rottamazione. Acquista la tua nuova auto online, da noi è possibile?!!! Con una semplice chiamata puoi bloccare il tuo mezzo comodamente da casa in modo semplice e sicuro , riceverai tramite mail il contratto d'acquisto e i documenti necessari per completare la pratica. Queste informazioni NON sono le informazioni precontrattuali previste dal D.Lgs. 21/2014, ma una semplice indicazione sommaria del veicolo offerto che dovrà essere completata da specifiche informazioni precontrattuali fornite dal Venditore proponente prima che assumiate impegni.
Visitate il nostro sito zetacars.it e troverete una vasta gamma di auto in offerta e in pronta consegna. Diventate nostri fan su Facebook e riceverete in anteprima le nostre offerte !


ZETACARS
Via Kennedy, 45
21046 Malnate (VA)

Giuseppe
392 0239072
info@zetacars.it INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.