Yamaha Tmax *OTTIME CONDIZ.*FINANZIABILE*PROMO - usata

Yamaha
Tmax
*OTTIME CONDIZ.*FINANZIABILE*PROMO

Moto usata - € 11.750 €

Km11.000

Immatricolazione 2022-09

Potenza48 cv (35 kW)

TipologiaUsate

Carburante

CambioAutomatico

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato

Cilindrata562 cc

CarrozzeriaScooter ruote basse

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

Gomme posteriori70%

EQUIPAGGIAMENTO

ABSParabrezza/cupolino

DESCRIZIONE

?Prezzo promo legato a finanziamento?

? Scooter Yamaha T-Max 560 - Design e sportività alla massima potenza ?

?Se cerchi l'apice in termini di design e prestazioni su due ruote, il nostro Yamaha T-Max 560 è la risposta. Immatricolato nel 2023, questo scooter è un'icona che ha conquistato il mondo con il suo stile moderno e le prestazioni di alto livello. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di possedere questo capolavoro su due ruote. ?

?? Contattaci Ora per Prenotare un Test Drive: Desideri sperimentare la potenza e la bellezza del T-Max 560 di persona? Chiama ora il 0774.353847 e prenota il tuo test drive. Dopo, non avrai più dubbi!

?Caratteristiche Principali:
Design Mozzafiato: Con linee fluide, finiture premium e dettagli curati, il T-Max 560 è un vero oggetto di desiderio. ?
Potenza ed Efficienza: Dotato di un motore da 560 cc, offre prestazioni incredibili senza compromettere l'efficienza. La combinazione perfetta tra potenza e economia di carburante. ?
Tecnologia Avanzata: Il nostro T-max è equipaggiata con le ultime tecnologie Yamaha, tra cui un sistema di connettività avanzato, un cruscotto digitale completo e un sistema di assistenza alla guida per un'esperienza di guida senza precedenti. ?
Comfort Superiore: Con ampio spazio per pilota e passeggero, sedili ergonomici e sospensioni regolabili, il T-Max 560 garantisce comfort durante i lunghi viaggi.

? Domande? Scrivici! Contattaci per qualsiasi domanda o ulteriori informazioni. Siamo qui per aiutarti a prendere la migliore decisione sul tuo prossimo acquisto.


Autoland, con oltre 45 anni di esperienza, è il tuo partner affidabile per la vendita, l'acquisto e il noleggio di veicoli di ogni tipo. Il nostro impegno verso i veicoli a motore è indiscusso! Seguici sui nostri canali social per rimanere aggiornato sulle promozioni e sulle nuove vetture in pronta consegna. ? AUTOLAND: Accanto a Chi Guida da oltre 45 Anni! ?
SITO UFFICIALE: www.autolandplurimarche.it
SOCIAL: Facebook, Instagram e YouTube: Autoland_srl INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.