Yamaha MT-10 ABS - usata

Yamaha
MT-10
ABS

Moto usata - € 14.500 €

Km2.070

Immatricolazione 2023-05

Potenza--

TipologiaUsate

Carburante

Cambio--

GaranziaNo

Colore carrozzeriaAltro

Cilindrata998 cc

CarrozzeriaNaked

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

DESCRIZIONE

Moto pari al nuovo MT 10 immatricolata a Maggio 2023 con 2070 chilometri e coperta da garanzia Yamaha fino a Maggio 2028, unico proprietario. Accessoriata con scarico Akrapovic, porta targa sportivo, para leve. Da aggiungere spese di passaggio a carico dell' acquirente.

Prima della consegna i nostri meccanici qualificati controllano in modo scrupoloso e professionale tutti i veicoli per garantire il perfetto funzionamento e l' efficienza del materiale d' usura. Possibilita' di rateizzare l' importo totale con l' interessante formula del 50% oppure con formula classica fino a 60 mesi e di consegna a domicilio tramite un corriere molto affidato con il quale lavoriamo. In piu' abbiamo la possibilita' per chi lo desidera di farvi un preventivo con l' assicurazione 24h Assistance a prezzi buonissimi. Potrai tranquillamente contattarci da casa telefonicamente oppure inviare una mail, saremo pronti a rispondere a qualunque tua esigenza con la nostra totale disponibilita' e professionalita' che MR. Calamari concessionaria con 50 anni di esperienza offre.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.