
YamahaMT-09 SP
Yamaha
MT-09
SP
Moto usata - € 9.600 €
GaranziaSì
Marce6
Cilindri3
Cilindrata890 cc
CarrozzeriaNaked
Precedenti propietariUnico proprietario
Veicolo commerciale No
Veicolo danneggiatoNo
IVA deducibileNo
DepotenziataNo
Solo pistaNo
Gomme nuoveSì
Gomme anteriori100%
Gomme posteriori100%
EQUIPAGGIAMENTO
ABScollegamento Usbcontrollo elettronico trazionecruise controlFari a ledParabrezza/cupolinosospensione anteriore regolabilesospensione posteriore regolabile
DESCRIZIONE
Moto immatricolata il 16 dicembre 2023, vendo perché attualmente devo affrontare altre spese importanti. Le gomme sono state sostituite a dicembre 2025 hanno circa 500 Km, sono delle continental contisportattack. Di accessori ha la presa USB, il parabrezza corto, portatarga corto e il supporto posteriore alla sella. Due tagliandi fatti in Yamaha, il primo dopo 1000km, il secondo a 8000km dopo un anno circa. Appena sostituito il sensore TPS dopo richiamo Yamaha, di tutti gli interventi ho le ricevute che li attestano.
Pubblicato 12 Marzo 2026
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.









