Triumph Tiger Desert Edition Abs - usata

Triumph
Tiger
Desert Edition Abs

Moto usata - € 14.800 €

Km24.059

Immatricolazione 2020-09

Potenza141 cv (104 kW)

TipologiaUsate

Carburante

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaAltro

Marce6

Cilindrata1215 cc

OmologazioneEuro 4

CarrozzeriaEnduro stradale

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

EQUIPAGGIAMENTO

cavalletto centraleparamanivaligie lateraliABSParabrezza/cupolinomanopole riscaldabilicruise control

DESCRIZIONE

Versione SE Desert, caratterizzata dalla bellissima colorazione opaca denominata Sandstorm ("tempesta di sabbia"), arricchita di serie con silenziatore Arrow e cambio elettroassistito TSA (con funzione UP&Down), con dotazione al top: piattaforma inerziale con ABS e TC Cornering, Cruise Control, Hill Holder, 5 Riding Mode, display TFT a colori, plexi regolabile elettricamente, e sospensioni semiattive WP.

Accessoriata con tubi protettivi inferiori Triumph e superiori SW-Motech, portacellulare (elettrificato) al manubrio, valigie laterali Outback in alluminio Triumph e portapacchi-piastra per top case Givi.

In condizioni ottime e ben gommata, corredata di Garanzia Triumph Approved valida 12 mesi in tutta Europa

Possibilità di finanziamento a tasso agevolato per l'intero importo, e spedizione in tutta Italia. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Silenziatore Slip-on Omologato, Piastra per Top Case Givi, Presa elettrica 12V/USB sul cokpit, Plexi soprafaro, Sella Comfort in gel, Piastra sottomotore, Cambio Elettroassistito TSA Up/Down, Avviamento Elettrico, Marmitta Catalitica, Paramotore
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.