BMW
Serie R GS
HP

Moto usata - € 18.900 €

Km20.000

Immatricolazione 2020-05

Potenza136 cv (100 kW)

TipologiaUsate

Carburante

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia12

Colore carrozzeriaBianco Pastello

Marce6

Cilindri2

Cilindrata1254 cc

OmologazioneEuro 4

CarrozzeriaEnduro stradale

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

Gomme posteriori80%

EQUIPAGGIAMENTO

ABSbaulettoParabrezza/cupolino

DESCRIZIONE

- VISIBILE SOLO SU APPUNTAMENTO a Milano -
Chiama il 342 540 0084 o scrivi, anche su WhatsApp, per maggiori informazioni ed eventualmente fissare una videochiamata.

Sono il Consulente di MotorGest Alberto Comparato e ho ispezionato personalmente questo veicolo, che ha superato i nostri numerosi test di qualità.

Unico proprietario, allestimento HP.
Super accessoriata + navigatore + valige laterali
Perfette condizioni
Un piacere da utilizzare, perfetta per viaggiare, ottima sui terreni avventurosi, facile anche in città grazie alla sua incredibile maneggevolezza.
Il motore ha una coppia ed una fluidità tale da spingere sempre con grande vigore ma senza strappi, esuberante eppure educata, con una ciclistica che dona costantemente la sensazione di massima sicurezza in qualunque condizione.


Se desideri una visione più approfondita e dettagliata del veicolo ti consiglio di cercare l?annuncio sul sito di MotorGest, dove troverai tante fotografie e contenuti video, e potrai richiedere una soluzione personalizzata per finanziare il tuo acquisto. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica, Catalizzatore
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.