Aprilia Dorsoduro 900 - usata

Aprilia
Dorsoduro
900

Moto usata - € 7.200 €

Km27.000

Immatricolazione 2018-04

Potenza95 cv (70 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina 4 tempi

Cambio--

GaranziaNo

Colore carrozzeriaNero

CarrozzeriaMotard

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

Prezzo trattabile

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

Gomme anteriori70%

Gomme posteriori80%

EQUIPAGGIAMENTO

ABSchiave elettronicacontrollo elettronico trazionefrizione antisaltellamentoParabrezza/cupolinoparamanipredisposizione Bluetoothsospensione anteriore regolabilesospensione posteriore regolabile

DESCRIZIONE

Come da foto vendo la mia DD 900 super accessoriata, sella aprilia recing,paramani dorsoduro 1200cc, luci led su paramani della Barkbuster,nottolini per cavalletti centrali,batteria nuova al litioWRS pesa un quinto della originale leggerissima,anabbaglianti luce fredda,Manubrio RST in ergal piega alta sezione variabile pesa un quinto dell originale,Parafango anteriore e posteriore in carbonio,copricatena in carbonio,Coppia dischi anteriore Brembo recing,Marmitte GPR racing in carbonio Omologate con certificato!! Db killer rimovibili,Quickshifter Healt tech electronics ap solo in salita, catena corona pignone cambiati a 24000, freccia sequenziali, portatarga recing, la moto è in ottime condizioni sempre in suo box, la moto ora ha 27000 km.NO Sognatori! Sono ANCHE in possesso degli scarichi originali compresi nel prezzo!!!Prezzo poco trattabile!
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.