Suzuki
SV
2024

Moto nuova - € 7.190 €

Km--

Immatricolazione 2023-01

Potenza73 cv (54 kW)

TipologiaNuove

Carburante

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia36

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato

Marce6

Cilindri2

Cilindrata650 cc

Peso200 Kg

OmologazioneEuro 5

CarrozzeriaNaked

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

EQUIPAGGIAMENTO

ABS

DESCRIZIONE

Il motore V-Twin a 90° da 645 cc, a doppio albero a camme in testa, della SV650 è dotato di accensione a scoppi irregolari per creare il suo tipico sound pulsante. Il motore ha un?erogazione molto ampia e progressiva, estremamente accessibile per ogni pilota. Combinando questo motore con il design snello della SV650 ed il suo peso ridotto, si otterrà un?esperienza di guida in grado di portare grande soddisfazione e divertimento, ogni volta che si girerà la chiave di accensione.
?Il motore V-Twin Suzuki è una meraviglia di ingegneria, con una versatilità straordinaria. Ai regimi più bassi, questo motore è in grado di offrire una grande coppia e un sound profondo e viscerale. Ai medi regimi, la risposta del motore è lineare e docile, la potenza sempre sotto controllo. Arrivando infine ai regimi più alti, il V-Twin saprà offrire ottime doti di allungo e di fuorigiri. Tra le sue doti, questo motore può inoltre vantare bassi consumi (26,05 km/litro) soddisfando le più recenti normative sulle emissioni.
?La tecnologia Dual Spark di Suzuki utilizza due candele per ogni cilindro per migliorare la precisione dell?accensione. Utilizzando candele ad alte prestazioni al nichel-alluminio, Suzuki è riuscita a ridurre significativamente i costi di sostituzione, senza sacrificare le prestazioni. Il risultato è una combustione più efficiente, un?erogazione della potenza più dolce, minori consumi e minori emissioni.
?La SV650 è dotata del Sistema SDTV di iniezione della benzina, dalle comprovate performance, che conta due valvole a farfalla per ogni cilindro per un?erogazione della potenza più efficiente. Insieme agli iniettori a dieci fori, questo sistema ottimizza l?efficienza nella combustione che si traduce in consumi più bassi. Oltre a ciò, il sistema SDTV include un corpo farfallato da 39 mm, più piccolo e leggero, con un sistema di controllo del regime di minimo ISC integrato, che permette di ottenere un minimo ancora più stabile e abbassare le emissioni inquinanti.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.