BetaRR RR X-PRO 125 2T MY 2025
Beta
RR
RR X-PRO 125 2T MY 2025
Moto nuova - € 8.290 €
GaranziaSì
Colore carrozzeriaRosso Pastello
Cilindri1
Cilindrata125 cc
CarrozzeriaEnduro
Veicolo commerciale No
Veicolo danneggiatoNo
IVA deducibileNo
DepotenziataNo
Solo pistaNo
Gomme nuoveNo
DESCRIZIONE
È la piccola di casa Beta, la più leggera e maneggevole del lotto. In puro stile racing, è adatta sia ai giovani piloti che provengono dalle categorie inferiori sia ai più esperti che cercano una moto fun.
Nuovo telaio a sezione maggiorata nella parte del trave principale (+ 1cm).
Nuove sospensioni ZF dedicate a RR XPRO My 2025 sono state completamente riprogettate con un?architettura che presenta interasse e corsa ridotta, che mutano il comportamento della moto e abbassano l?altezza complessiva di circa 20mm. Questo permette al pilota di avere un miglior contatto con il terreno in ogni situazione, dall?uscita amatoriale, alla guida su pista, così come nelle condizioni più estreme.
Forcella SHC (Separate Hydraulic Chamber): La nuova forcella è stata progettata con uno schema completamente asimmetrico al fine di ottimizzare il funzionamento idraulico e di ridurre il peso complessivo (di circa 250gr.), migliorando nettamente la guidabilità della moto.
Il nuovo monoammortizzatore è stato oggetto di un significativo sviluppo nel gruppo di regolazione della compressione, completamente ridisegnato per migliorare la dinamica dei flussi dell?olio.
La sella si caratterizza per un maggior comfort rispetto al passato, grazie ad un nuovo schiumato con cui è stata realizzata l?imbottitura.
Il nuovo telaio accoglie una nuova, e più performante, pompa freno posteriore Nissin.
Il miglioramento del confort di guida una volta in sella passa anche per i nuovi Silent block con cui RR XPRO è stata equipaggiata. Questa componente contribuisce alla riduzione delle vibrazioni trasmesse dal manubrio al pilota, rendendo la presa più confortevole e meno stancante.
per la prima volta sui modelli enduro di casa Beta fa la comparsa un serbatoio di espansione del liquido refrigerante, di circa 200cc, che consente di recuperare l?acqua che potrebbe essere espulsa dal radiatore con l?innalzamento delle temperature, in particolare nell?uso più lento e tecnico del veicolo, oppure nei passaggi di enduro estremo. La vaschetta è stata alloggiata in una posizione al riparo dagli urti, all?interno del telaio, nella parte immediatamente sopra il collettore di scarico.
RR 125 2T
Motore: per i piccoli ottavo di litro, RR XPRO propone un propulsore completamente rinnovato, derivato dalle recenti introduzioni della versione racing. Lo scopo di questo intervento è stato quello di incrementare, lungo tutta la curva di erogazione, la potenza messa in campo dal monocilindrico 125 2T, acuendo il picco massimo di cavalli messi a disposizione. Questo risultato è stato possibile grazie ad un cilindro completamente nuovo, dai condotti ai diagrammi, ad un nuovo sistema di valvola allo scarico. Il comando valvola è stato modificato, così come la molla di contrasto e la taratura che regola l?apertura della valvola, per rendere il motore più reattivo, potente e corposo, aumentando l?esplosività della prestazione assoluta, tutto armonizzato da una nuova taratura del carburatore, per alimentare la maggiore potenza disponibile. Il nuovo motore 125cc ha quindi adesso un range di utilizzo nettamente superiore al passato, avendo guadagnato potenza agli alti regimi, senza perdere coppia in basso.
Sistema di scarico: per esaltare le caratteristiche del nuovo motore appena introdotto, e aumentare quindi ancor di più il range di utilizzo del propulsore, è stato introdotto anche un nuovo sistema di scarico completo.
Bobina di accensione: più performante della precedente, assicura stabilità e potenza nella scintilla generata dalla candela. Migliorando la combustione interna del motore.
Nuovo telaio a sezione maggiorata nella parte del trave principale (+ 1cm).
Nuove sospensioni ZF dedicate a RR XPRO My 2025 sono state completamente riprogettate con un?architettura che presenta interasse e corsa ridotta, che mutano il comportamento della moto e abbassano l?altezza complessiva di circa 20mm. Questo permette al pilota di avere un miglior contatto con il terreno in ogni situazione, dall?uscita amatoriale, alla guida su pista, così come nelle condizioni più estreme.
Forcella SHC (Separate Hydraulic Chamber): La nuova forcella è stata progettata con uno schema completamente asimmetrico al fine di ottimizzare il funzionamento idraulico e di ridurre il peso complessivo (di circa 250gr.), migliorando nettamente la guidabilità della moto.
Il nuovo monoammortizzatore è stato oggetto di un significativo sviluppo nel gruppo di regolazione della compressione, completamente ridisegnato per migliorare la dinamica dei flussi dell?olio.
La sella si caratterizza per un maggior comfort rispetto al passato, grazie ad un nuovo schiumato con cui è stata realizzata l?imbottitura.
Il nuovo telaio accoglie una nuova, e più performante, pompa freno posteriore Nissin.
Il miglioramento del confort di guida una volta in sella passa anche per i nuovi Silent block con cui RR XPRO è stata equipaggiata. Questa componente contribuisce alla riduzione delle vibrazioni trasmesse dal manubrio al pilota, rendendo la presa più confortevole e meno stancante.
per la prima volta sui modelli enduro di casa Beta fa la comparsa un serbatoio di espansione del liquido refrigerante, di circa 200cc, che consente di recuperare l?acqua che potrebbe essere espulsa dal radiatore con l?innalzamento delle temperature, in particolare nell?uso più lento e tecnico del veicolo, oppure nei passaggi di enduro estremo. La vaschetta è stata alloggiata in una posizione al riparo dagli urti, all?interno del telaio, nella parte immediatamente sopra il collettore di scarico.
RR 125 2T
Motore: per i piccoli ottavo di litro, RR XPRO propone un propulsore completamente rinnovato, derivato dalle recenti introduzioni della versione racing. Lo scopo di questo intervento è stato quello di incrementare, lungo tutta la curva di erogazione, la potenza messa in campo dal monocilindrico 125 2T, acuendo il picco massimo di cavalli messi a disposizione. Questo risultato è stato possibile grazie ad un cilindro completamente nuovo, dai condotti ai diagrammi, ad un nuovo sistema di valvola allo scarico. Il comando valvola è stato modificato, così come la molla di contrasto e la taratura che regola l?apertura della valvola, per rendere il motore più reattivo, potente e corposo, aumentando l?esplosività della prestazione assoluta, tutto armonizzato da una nuova taratura del carburatore, per alimentare la maggiore potenza disponibile. Il nuovo motore 125cc ha quindi adesso un range di utilizzo nettamente superiore al passato, avendo guadagnato potenza agli alti regimi, senza perdere coppia in basso.
Sistema di scarico: per esaltare le caratteristiche del nuovo motore appena introdotto, e aumentare quindi ancor di più il range di utilizzo del propulsore, è stato introdotto anche un nuovo sistema di scarico completo.
Bobina di accensione: più performante della precedente, assicura stabilità e potenza nella scintilla generata dalla candela. Migliorando la combustione interna del motore.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.