Kawasaki GPX/GPZ Iniezione 1982 Doc e Targa Originale,CRS - epoca

Kawasaki
GPX/GPZ
Iniezione 1982 Doc e Targa Originale,CRS

Moto d’epoca - € 4.800 €

Km16.300

Immatricolazione 1982-06

Potenza95 cv (70 kW)

TipologiaEpoca

CarburanteBenzina 4 tempi

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaNero Pastello

Cilindrata1089 cc

Emissioni (co2)170

CarrozzeriaStradale

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

Prezzo trattabile

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

EQUIPAGGIAMENTO

Parabrezza/cupolino

DESCRIZIONE

Link Motors Roma Tiburtina propone in vendita
Kawasaki GPz 1100 Iniezione 1982 Doc e Targa Originale,CRS

PUOI FINANZIARE L'INTERO IMPORTO CON ANTICIPO ZERO... COMPRESA L'ASSICURAZIONE !

La GPz 1100 è una moto costruita dalla Kawasaki dal 1981 al 1985. Tutti e quattro i modelli presentati erano ad iniezione e 1089cc di cilindrata. Tutti ebbero vita breve e furono un tentativo di occupare un segmento di mercato in rapido cambiamento. La GPz1100 del 1981 fu la prima 1100 della Kawasaki. Ufficialmente fu commercializzata come GPz1100 B1. Aveva il telaio a «culla» ed il motore era basato sul z1000J equipaggiato con cuscinetti a rullo ma la cilindrata era stata portata a 1089cc. La rivista Cycle World scrisse: «... la grande Kawi andava bene, con il quarto di miglio da fermo percorso in poco più di 11 secondi alla velocità di 191 km/h, la più veloce della sua categoria a quei tempi.» Invece dei caratteristici carburatori la B1 aveva l'iniezione elettronica (EFI), un sistema Bosh derivato da Nissan usato nei primi modelli Z1000G/H del 1980.

La GPz1100 B2 aveva un caratteristico cupolino, le spie a cristalli liquidi e un rivestimento del motore cromato nero al posto del precedente che era verniciato. La Kawasaki voleva seriamente produrre la migliore superbike e sulla B2 furono eseguiti importanti cambiamenti rispetto alla B1. La potenza del motore fu incrementata aumentando l'alzata delle valvole da 8,3mm a 8,7mm mentre l'apertura fu portata da 280 gradi a 288 gradi per aumentare il picco di potenza. Il precedente sistema analogico di iniezione a ciclo aperto Bosh venne sostituito da un sistema digitale a ciclo chiuso (DFI). Il nuovo sistema non usava una valvola a farfalla per controllare il flusso dell'aria ma un microprocessore digitale e una serie di sensori di cui uno sulla manopola dell'acceleratore per misurare più accuratamente il flusso di carburante, eliminare il ritardo di accelerazione e diminuire le emissioni.

MANUTENZIONE: Kawasaki GPz 1100 iniezione, anno 1982 con documenti e targa originali. Certificato di rilevanza storica, in ottime condizioni, pneumatici nuovi. In dotazione verrà consegnato uno scarico Marving 4 in 1. Freni e frizione al 75%, pneumatici al 100%.

DIFETTI: nessun difetto da evidenziare.

Finanziamento da 12-84 mesi
Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà
Assistenza e Tutela Link Motors
Si valutano permute
Veicolo visionabile su appuntamento
 
Link Motors Roma Tiburtina
Via Arduino, 40, 00162 Roma RM
Telefono 0648028583
Whatsapp 3249908170
-----------------------------------------------------------------------
La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero
non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo,
a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali.
Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo.
Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze,
che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica, Catalizzatore, Pedalina accensione
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.