L'Automobile S.r.l.

Gruppo L’Automobile, passione per le automobili

Un Gruppo fatto di passione e di persone.

Siamo un Gruppo fatto di passione e persone, nato 50 anni fa e da allora siamo in continua crescita. Con 16 sedi operative siamo presenti a Roma, Frosinone, Latina, Formia, Ceccano, Avezzano e Colleferro.

Vogliamo vincere nuove sfide e raggiungere nuovi traguardi, guardando sempre al futuro; ma senza dimenticare mai che la solidità della nostra storia è basata sulla coerenza dei nostri valori: soddisfare ogni esigenza di mobilità dei nostri clienti.

 

I brand del Gruppo. Solo Concessionarie Ufficiali.

Gruppo L’Automobile è il portale delle auto usate garantite, con offerte su oltre 1000 vetture. Vi invitiamo a scoprire le proposte per le auto selezionate dalle nostre undici concessionarie ufficiali dei marchi più prestigiosi: BMW e BMW Motorrad, MINI, Mercedes-Benz, Smart, Porsche, Lamborghini, Audi, Citroen, DS, Suzuki e Honda. Venite a trovarci, abbiamo la professionalità e la competenza per soddisfare ogni esigenza riguardante l’acquisto di una vettura.

 

Inoltre, a specchio delle varie sedi e marchi ufficiali, siamo orgogliosi di essere il più grande parco auto usate del centro Italia.

 

Centri Noleggio.

Ed è per questo motivo che oltre ad offrire una capillare rete di vendita e assistenza ufficiale per i nostri brand, siamo leader nel noleggio a lungo termine, con 5 centri noleggio ufficiali (ALD – Arval – Leasys – Alphabet – Hertz). Primi in Europa, abbiamo creato delle vere e proprie Concessionarie delle due principali aziende specializzate nel renting per privati ed aziende: ALD e Arval.

 

Tutto questo perché oggi la mobilità è cambiata e il nostro obiettivo è lasciare a voi solo il piacere di guida. Al resto pensiamo noi.