GIUDICI MOTO

UNA MISSIONE SEMPLICE

L’azienda Giudici Moto S.r.l nasce dieci anni fa da un sogno di Alessandro Giudici e Marco Visentini con la voglia di affermarsi come leader nel settore della vendita di moto nuove e usate. Uno Show Room adibito al settore delle moto usate offre una vasta gamma di scelta.

Da noi trovi solo l’eccellenza,  selezionata e garantita.

Il Team di giovani talenti, in rapida crescita, riesce sempre a stare al passo con i tempi, aggiornandosi ed aumentando i controlli per fornire al Nostro Cliente un prodotto di qualità. Il nostro know how nella ricerca e nella vendita ci porta ad una continua evoluzione con prospettive di crescita concrete.

Operiamo nel campo della vendita delle moto nuove ed usate per rispondere, con un servizio di qualità, alle esigenze dei nostri clienti. Da noi potrai acquistare e vendere la tua moto in assoluta tranquillità e velocità, operando con partners efficienti, siamo in grado di evadere un acquisto in pochissimo tempo, un’officina smart pronta a rispondere alle vostre esigenze è uno dei segreti per avere il massimo nel minor tempo possibile. Con il suo personale e ufficio tecnico, la Giudici Moto è disponibile a fornire informazioni utili per risolvere le problematiche relative all’uso della moto ed alla sua manutenzione, ordinaria e straordinaria.

La nostra officina interna garantisce al cliente finale una moto, perfettamente controllata con un Check up generale per garantire i nostri altissimi standard qualitativi. L’esperienza pluriennale porta ai nostri clienti la possibilità di avere la moto giusta al prezzo giusto, da noi ogni usato è passato sotto i raggi “X” per per dare a te, il nostro cliente, la moto migliore di sempre.

Ultimi annunci