Ego Biker

L’idea

Ci piace viaggiare e ci piace “entrare nel viaggio”.

Più  banalmente il viaggio è già vacanza. Per questo siamo biker. Forse un po’ esagerati, per i nostri 2.000 km medi a we o perché spesso quando scegliamo una meta non è lei la vera meta ma solo il punto di ristoro prima di ripartire per tornare indietro.

Tornavamo da un viaggio, quel pomeriggio, stranamente in auto.

Il sogno di far muovere tutto intorno a noi e insieme a noi era ricorrente e spesso ci ritrovavamo a cercare sul web qualcosa, tra le moto e le poesie di Pessoa…qualcosa per tutti, perché quando ti senti bene vorresti coinvolgere il mondo.

E mentre scorriamo le pagine, un po’ per gioco, un po’ per ridere…un po’ per misurare la nostra follia…ECCOLO! Ci siamo guardati, credevo, pensando la stessa cosa. Ma lui “Mi hanno lavato l’Harley”!

E quindi…

Ora stiamo lavorando su quella realtà di cui sopra 

“Laura non mi avevi detto che fosse un’intervista”

Abbiamo trovato in questi scooter elettrici la risposta, puntando ad una linea nuova accattivante, con un target non esclusivamente  “giovane” ma per tutti.
Oggi chiunque può mettersi, grazie a noi di EGO BIKER, in sella ad una due ruote e diventare, a modo suo, un “centauro”

Quello che vi vogliamo proporre non è solo uno scooter ma un nuovo modo di vederlo e soprattutto di viverlo.

Una piccola delucidazione da “biker”: Ho sempre pensato che gli scooter elettrici fossero oggetti poco rilevanti, ma una volta visti e soprattutto provati, mi sono reso conto di quanto fossero divertenti, comodi per la circolazione in città e soprattutto economici.
Pensate solo a questi vantaggi:
– Costo di manutenzione ridotto all’osso
– Costo di “propulsione” quasi inesistente a fronte dell’autonomia
– Costo dell’assicurazione minimo
– Elevata agilità nel traffico
– Peso del mezzo ridotto