D'ANDREA MOTO

La nostra Storia
È una storia che attraversa due secoli, lunga due ventenni: dietro a questa concessionaria c’è la vita familiare di Rosario D’Andrea che dal 1978 ha reso la sua passione per le due ruote, la sua professione.

La voglia di farsi avanti nel mondo del lavoro, lo ha portato ad aprire un’attività, in cui riparava i motorini anche di notte. Pochi attrezzi e qualche chiave di modesta qualità, per riparare tutto ciò che passava per le sue sapienti mani. Un lavoro di assistenza tecnica per moto e autovetture, fatto con passione e dedizione, adorato perché gli consentiva di stare in mezzo ai motori tutto il giorno, una vera gioia.

Visti i risultati e la predisposizione, D’Andrea aprì una vera e propria attività, e grazie a tanto impegno e al credito accordato, nacque la piccola officina, con qualche macchinario, pochi attrezzi e tanta voglia di lavorare.

Divideva il suo tempo tra le riparazioni e la costruzione dei magazzini, un crescendo finche non arrivarono i figli e la famiglia cresceva così come le soddisfazioni sul lavoro. Arrivò anche un piccolo magazzino ricambi che nel tempo si ampliava e, già dopo una decina di anni di duro lavoro, iniziò ad avere l’approvazione di grandi aziende.

Così D’Andrea Moto divenne concessionaria di grandi marchi come Moto Morini, Cimatti, Beta, Cagiva, Malaguti… Il lavoro non era più una semplice passione ma un’attività che aveva bisogno di un vero organico compatto, impegnato nella gestione del servizio ricambi, dell’officina e del reparto vendita.

Dal 1978
Dopo 40 anni, chi arriva da D’Andrea Moto, oggi trova una famiglia: persone di grande serietà che si dedicano ai loro clienti da sempre, che cercano di dare il meglio, offrendo un servizio completo.

Dall’acquisto della moto oppure dello scooter, alla vendita di accessori e ricambi originali!

D’Andrea Moto è un concessionario e officina leader nel settore due ruote: un punto di riferimento per i motociclisti della Calabria.

Rappresenta sul territorio i prestigiosi marchi quali MV-Agusta, Suzuki, Benelli, Kymco, Keeway e Niu.

Il centro assistenza completa l’offerta, con un servizio completo per rimanere sempre al passo con i tempi e le novità dueruotiste.