Yamaha XSR 700 ABS - usata

Yamaha
XSR 700
ABS

Moto usata - € 6.500 €

Km4.105

Immatricolazione 2022-02

Potenza--

TipologiaUsate

Carburante

Cambio--

GaranziaNo

Colore carrozzeriaAltro

Cilindrata689 cc

CarrozzeriaStradale

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

DESCRIZIONE

Bellissima XSR 700 tenuta molto bene con 4100 chilometri, coperta di garanzia Yamaha fino a Febbraio 2027, unico proprietario. Spese di passaggio da aggiungere a carico dell' acquirente.

Prima della consegna i nostri meccanici qualificati controllano in modo scrupoloso e professionale tutti i veicoli per garantire il perfetto funzionamento e l' efficienza del materiale d' usura. Possibilita' di rateizzare l' importo totale con l' interessante formula del 50% oppure con formula classica fino a 60 mesi e di consegna a domicilio tramite un corriere molto affidato con il quale lavoriamo. In piu' abbiamo la possibilita' per chi lo desidera di farvi un preventivo con l' assicurazione 24h Assistance a prezzi buonissimi. Potrai tranquillamente contattarci da casa telefonicamente oppure inviare una mail, saremo pronti a rispondere a qualunque tua esigenza con la nostra totale disponibilita' e professionalita' che MR. Calamari concessionaria con 50 anni di esperienza offre
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.