Yamaha
Neo's
-

Moto usata - € 3.240 €

Km350

Immatricolazione 2023-03

Potenza--

TipologiaUsate

Carburante

Cambio--

GaranziaNo

Colore carrozzeriaAltro

Cilindrata50 cc

CarrozzeriaScooter ruote basse

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

DESCRIZIONE

Vendo Yamaha NEO'S My23 del 03-2023 Ns Bike demo con 380km come nuovo si accettano prenotazioni sull' acquisto dello sccoter in pronta consegna possibilità sull'importo totalmente finanziabile a seconda delle esigenze del cliente.
Garanzia casa madre Yamaha 2 anni + 1anno in omaggio da parte di Yamaha attivabile alla consegna totale 3 anni estendibile al quarto e quinto anno con un lieve sovra-prezzo.
Le moto presenti sulle foto sono collocate presso il nostro showroom e, qualora vi siano foto istituzionali, è perché la moto si trova presso il nostro magazzino imballata ancora da Yamaha Motor.
Gli accessori che sono montati sulle moto il cui costo è da considerarsi in aggiunta rispetto al prezzo indicato di listino.
Accettiamo moto in permuta di qualsiasi tipo e anno a previa visione del Ns Responsabile usato e forniremo nel minor tempo possibile il preventivo naturalmente dopo che avremo ricevuto una piccola descrizione della moto e documentazione fotografica dell’eventuale permuta.
Certi di fare cosa a Voi gradita rilascio il mio contatto telefonico Aziendale per qualsiasi chiarimento o informazione sul Vs prossima Motocicletta Yamaha Motor
Andrea Biondini Brand Manager Yamaha Motor cell.3887540363
International Motors Arezzo
Via E. Rossi 21/23 Arezzo
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.