MV AgustaEnduro Veloce Abs
MV Agusta
Enduro Veloce
Abs
Moto usata - € 17.500 €
GaranziaSì
Colore carrozzeriaRosso
Marce6
Cilindrata931 cc
OmologazioneEuro 5
CarrozzeriaEnduro stradale
Precedenti propietariUnico proprietario
Veicolo commerciale No
Veicolo danneggiatoNo
IVA deducibileNo
DepotenziataNo
Solo pistaNo
Gomme nuoveNo
DESCRIZIONE
MV Agusta Enduro Veloce
Aziendale 03/2024
Km 3000
Possibilità di finanziamento e Consegna in tutta Italia
Motore
Tipo 3 cilindri, 4 tempi, 12 valvole
Distribuzione Doppio albero a camme in testa, con tenditore meccanico+ bicchierini DLC
Cilindrata totale 931cm3
Rapporto di compressione 13.4:1
Avviamento Elettrico
Alesaggio per corsa 81 mm x 60,2 mm
Potenza max. a giri/min (all'albero) 91 kW (124 CV) a 10.000 giri/min
Coppia massima giri/min 102 Nm (10,4 kgm) a 7.000 giri/min
Raffreddamento a liquido e olio con radiatori separati
Accensione - Iniezione - Elettronica
Sistema integrato di accensione-iniezione MVICS 2.1 (Motor & Vehicle Integrated Control System) con tre iniettori. Centralina di controllo motore Eldor Nemo 2.1; corpo farfallato diametro 47 mm full ride by wire Mikuni; bobine pencil-coil dotate di tecnologia "ion-sensing", controllo della detonazione e misfire. Controllo di coppia con 4 mappe. Traction Control ad 8 livelli di intervento con sensore di assetto
Sistema cambio elettronico MV EAS 4.0 (Electronically Assisted Shift Up & Down)
Frizione Multidisco in bagno d'olio a comando idraulico
Cambio velocità Estraibile a sei velocità con ingranaggi sempre in presa
Rapporti primaria 21/39
Rapporto finale di trasmissione 17/41
Velocità max. Oltre 220,0 km/h
Accelerazione 0-100 km/h in 3.72 s
Tensione impianto 12 V
Alternatore 450 W at 5.000 rpm
Batteria 12 V - 12.6 Ah
Telaio
Telaio principale: A doppia trave, composto da tubi in acciaio alto-resistenziale e componenti forgiati. Doppia culla avvitata in tubi d'acciaio alto-resistenziale. Telaietto posteriore: A traliccio, composto da tubi in acciaio alto-resistenziale e componenti forgiati.
Sospensione anteriore tipo
Forcella Sachs oleodinamica a steli rovesciati con sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione, in compressione e del precarico molla.
Ø Steli 48 mm
Escursione ruota anteriore 210 mm
Sospensione posteriore tipo Link progressivo, monoammortizzatore Sachs con idraulica regolabile in estensione, in compressione e nel precarico molla. Forcellone bi-braccio fuso in conchiglia in lega di alluminio
Forcellone bi-braccio fuso in conchiglia in lega di alluminio.
Escursione ruota posteriore 210 mm
Freni anteriore A doppio disco flottante (Ø 320 mm) con fascia frenante e flangia in acciaio
Pinza freno anteriore Radiale monoblocco Brembo Stylema a 4 pistoncini (Ø 30 mm)
Freni posteriore A disco in acciaio (Ø 265 mm)
Pinza freno posteriore Brembo a doppio pistoncino Ø 28 mm
Sistema ABS Continental MK100 con RLM (Rear Wheel Lift-up Mitiga- tion) e con funzione corne- ring.
Cerchi anteriore: A raggi tubeless con mozzo e canale in lega di alluminio Takasago Excel 2,15" x 21"
Cerchi posteriore: A raggi tubeless con mozzo e canale in lega di alluminio Takasago Excel 4" x 18"
Pneumatici anteriore 90/90 - 21 54V TL
Pneumatici posteriore 150/70 - R18 70W TL
Carrozzeria materiali Termoplastici
Interasse 1.610 mm
Lunghezza totale 2.360 mm
Larghezza max. 980 mm
Altezza sella 850/870 mm
Altezza min. da terra 230 mm
Avancorsa 118 mm
Peso a secco 224 kg
Capacità serbatoio carburante 20 l
Norma ambientale Euro 5
Consumo carburante combinato 5,6 l/100 km
Emissioni di CO2 130 g/km
Exclusive Cruscotto TFT 7" in HD con display a colori Connettività Bluetooth e Wi-Fi - Cruise control Launch control - Traction Control 8 livelli Sensore GPS Immobilizer Proiettore anteriore Full led con DRL Fanale posteriore full led Mozzi ruota CNC - MV Ride App per mirroring indicazioni di navigazione, setup elettronico di motore e veicolo - Mobisat antifurto con geolocalizzazione
Aziendale 03/2024
Km 3000
Possibilità di finanziamento e Consegna in tutta Italia
Motore
Tipo 3 cilindri, 4 tempi, 12 valvole
Distribuzione Doppio albero a camme in testa, con tenditore meccanico+ bicchierini DLC
Cilindrata totale 931cm3
Rapporto di compressione 13.4:1
Avviamento Elettrico
Alesaggio per corsa 81 mm x 60,2 mm
Potenza max. a giri/min (all'albero) 91 kW (124 CV) a 10.000 giri/min
Coppia massima giri/min 102 Nm (10,4 kgm) a 7.000 giri/min
Raffreddamento a liquido e olio con radiatori separati
Accensione - Iniezione - Elettronica
Sistema integrato di accensione-iniezione MVICS 2.1 (Motor & Vehicle Integrated Control System) con tre iniettori. Centralina di controllo motore Eldor Nemo 2.1; corpo farfallato diametro 47 mm full ride by wire Mikuni; bobine pencil-coil dotate di tecnologia "ion-sensing", controllo della detonazione e misfire. Controllo di coppia con 4 mappe. Traction Control ad 8 livelli di intervento con sensore di assetto
Sistema cambio elettronico MV EAS 4.0 (Electronically Assisted Shift Up & Down)
Frizione Multidisco in bagno d'olio a comando idraulico
Cambio velocità Estraibile a sei velocità con ingranaggi sempre in presa
Rapporti primaria 21/39
Rapporto finale di trasmissione 17/41
Velocità max. Oltre 220,0 km/h
Accelerazione 0-100 km/h in 3.72 s
Tensione impianto 12 V
Alternatore 450 W at 5.000 rpm
Batteria 12 V - 12.6 Ah
Telaio
Telaio principale: A doppia trave, composto da tubi in acciaio alto-resistenziale e componenti forgiati. Doppia culla avvitata in tubi d'acciaio alto-resistenziale. Telaietto posteriore: A traliccio, composto da tubi in acciaio alto-resistenziale e componenti forgiati.
Sospensione anteriore tipo
Forcella Sachs oleodinamica a steli rovesciati con sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione, in compressione e del precarico molla.
Ø Steli 48 mm
Escursione ruota anteriore 210 mm
Sospensione posteriore tipo Link progressivo, monoammortizzatore Sachs con idraulica regolabile in estensione, in compressione e nel precarico molla. Forcellone bi-braccio fuso in conchiglia in lega di alluminio
Forcellone bi-braccio fuso in conchiglia in lega di alluminio.
Escursione ruota posteriore 210 mm
Freni anteriore A doppio disco flottante (Ø 320 mm) con fascia frenante e flangia in acciaio
Pinza freno anteriore Radiale monoblocco Brembo Stylema a 4 pistoncini (Ø 30 mm)
Freni posteriore A disco in acciaio (Ø 265 mm)
Pinza freno posteriore Brembo a doppio pistoncino Ø 28 mm
Sistema ABS Continental MK100 con RLM (Rear Wheel Lift-up Mitiga- tion) e con funzione corne- ring.
Cerchi anteriore: A raggi tubeless con mozzo e canale in lega di alluminio Takasago Excel 2,15" x 21"
Cerchi posteriore: A raggi tubeless con mozzo e canale in lega di alluminio Takasago Excel 4" x 18"
Pneumatici anteriore 90/90 - 21 54V TL
Pneumatici posteriore 150/70 - R18 70W TL
Carrozzeria materiali Termoplastici
Interasse 1.610 mm
Lunghezza totale 2.360 mm
Larghezza max. 980 mm
Altezza sella 850/870 mm
Altezza min. da terra 230 mm
Avancorsa 118 mm
Peso a secco 224 kg
Capacità serbatoio carburante 20 l
Norma ambientale Euro 5
Consumo carburante combinato 5,6 l/100 km
Emissioni di CO2 130 g/km
Exclusive Cruscotto TFT 7" in HD con display a colori Connettività Bluetooth e Wi-Fi - Cruise control Launch control - Traction Control 8 livelli Sensore GPS Immobilizer Proiettore anteriore Full led con DRL Fanale posteriore full led Mozzi ruota CNC - MV Ride App per mirroring indicazioni di navigazione, setup elettronico di motore e veicolo - Mobisat antifurto con geolocalizzazione
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.