MV Agusta
Brutale Dragster
RR SCS Abs

Moto usata - € 19.950 €

Km200

Immatricolazione 2024-03

Potenza140 cv (103 kW)

TipologiaUsate

Carburante

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaGiallo Metallizzato

Marce6

Cilindrata798 cc

OmologazioneEuro 5

CarrozzeriaNaked

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

DESCRIZIONE

MV AGUSTA DRAGSTER 800 RR SCS
Moto aziendale 200 km
03/2024
Possibilità di finanziamento e consegna in tutta Italia

MOTORE
Tre cilindri, 4 tempi, 12 valvole
Distribuzione Doppio albero a camme in testa, con tenditore meccanico e bicchierini DLC
Cilindrata totale 798 cm3
Rapporto di compressione 13.3:1
Avviamento Elettrico
Alesaggio per corsa 79 mm x 54,3 mm
Potenza max. a giri/min (all'albero) 103 kW (140 CV) a 12.300 giri/min
Coppia massima giri/min 87 Nm (8,87 kgm) a 10.250 giri/min
Raffreddamento A liquido e olio con radiatori separati
Accensione - Iniezione - Elettronica
Sistema integrato di accensione-iniezione MVICS 2.1 (Motor & Vehicle Integrated Control System) con sei iniettori. Centralina di controllo motore Eldor Nemo 2.1; corpo farfallato diametro 50 mm full ride by wire Mikuni; bobine pencil-coil dotate di tecnologia "ion-sensing", controllo della detonazione e misfire. Controllo di coppia con 4 mappe. Traction Control ad 8 livelli di intervento con sensore di inclinazione.
Sistema cambio elettronico MV EAS 3.0 (Electronically Assisted Shift Up & Down)
Frizione S.C.S. 3.0 (Smart Clutch System) con azionamento automatico Radius CX e comando idraulico, multidisco in bagno d'olio.
Cambio velocità Estraibile a sei velocità con ingranaggi sempre in presa
Velocità max. * 244.0 km/h
Accelerazione 0-100 km/h in 3.55 s; 0-200 km/h in 10.10 s.
Tensione impianto 12 V
Alternatore 350 W a 5.000 giri/min
Batteria 12 V - 8.5 Ah

TELAIO
Tubolare a traliccio in acciaio ALS
Materiale piastre fulcro forcellone Lega di alluminio
Sospensione anteriore tipo
Forcella Marzocchi oleodinamica a steli rovesciati con trattamento DLC, foderi anodizzati e sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione, in compressione e del precarico molla
Ø Steli 43 mm
Sospensione posteriore tipo
Progressiva, monoammortizzatore Sachs regolabile in estensione, in compressione e nel precarico molla
Materiale forcellone oscillante monobraccio Lega di alluminio
Escursione ruota posteriore 125 mm
Escursione ruota posteriore 130 mm
Freni anteriore A doppio disco flottante (Ø 320 mm) con fascia frenante e flangia in acciaio
Pinza freno anteriore Radiale Brembo a 4 pistoncini (Ø 32 mm)
Freni posteriore A disco in acciaio (Ø 220 mm)
Pinza freno posteriore Brembo a 2 pistoncini (Ø 34 mm)
Sistema ABS Continental MK100 con RLM (Rear Wheel Lift-up Mitigation) e con funzione cornering
Cerchi anteriore: A raggi in lega di alluminio 3,50" x 17"
Cerchi posteriore: Forgiato in lega di alluminio 6,00" x 17" con cover in carbonio
Pneumatici anteriore 120/70 - ZR 17 M/C (58 W)
Pneumatici posteriore 200/55 - ZR 17 M/C (78 W)
Carrozzeria materiali Termoplastici
Interasse 1.400 mm
Lunghezza totale 2.035 mm
Larghezza max. 935 mm
Altezza sella 845 mm
Altezza min. da terra 135 mm
Avancorsa 103.5 mm
Peso a secco 175 kg
Capacità serbatoio carburante 16,5 l
Norma ambientale Euro 5
Consumo carburante combinato 5.9 l/100 km
Emissioni di CO2 138 g/km
Freno stazionamento Integrato nell'impianto freno disco idraulico posteriore
Exclusive Ammortizzatore di sterzo con sistema di regolazione manuale su 8 livelli - MV Ride App Sensore GPS - Bluetooth - Cruise control Launch control - FLC (Front Lift Control) Antifurto Mobisat con geolocalizzazione Cover cerchio ruota posteriore in carbonio
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.