Kawasaki
Versys
Grand Tourer

Moto usata - € 7.475 €

Km5.100

Immatricolazione 2021-05

Potenza--

TipologiaUsate

Carburante

Cambio--

GaranziaNo

Colore carrozzeriaAltro

Cilindrata649 cc

CarrozzeriaEnduro stradale

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

DESCRIZIONE

Splendida Kawasaki Versys in allestimento GRAND TOURER L'edizione Versys 650 Grand Tourer Plus è dotata di un sistema di borse monokey da 56L in tinta con le borse interne, di un bauletto da 47L, di un ampio parabrezza trasparente, di manopole riscaldate, di paramani, di slider per il motore, di fari fendinebbia a LED, di una staffa per il GPS, di una presa USB, di una protezione per lo schermo e di un copriserbatoio con all'attivo solo 5100km. Monta inoltre frecce, portatraga sportivo e paramotore.

________________________

 Accettiamo moto in permuta di qualsiasi tipo e anno a previa visione del Ns Responsabile usato e forniremo nel minor tempo possibile il preventivo naturalmente dopo che avremo ricevuto una piccola descrizione della moto e documentazione fotografica dell’eventuale permuta. Il prezzo non include passaggio di proprietà. Tutte le moto usate sono garantite e il chilometraggio è certificato. Lo scooter è in pronta consegna.

________________________

Per maggiori informazioni su questa moto contattaci chiamando lo 0553793801 o scrivendo su whatsapp al 3472979154 per sapere in quale sede è visibile e per FISSARE UN APPUNTAMENTO o per avere un PREVENTIVO personalizzato. Ritiriamo moto o scooter usati e facciamo FINANZIAMENTI SU MISURA per ogni esigenza.

________________________

La vettura si trova in:
Via Rossi 21/23, 52100 Arezzo (AR)
Siamo aperti da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00

________________________

International Motors srl declina ogni responsabilità per eventuali incongruenze che non rappresentano impegno contrattuale. Inoltre, la dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l’inconveniente e vi invitiamo a verificare con un nostro operatore le caratteristiche dello specifico veicolo.
Pubblicato 21 Marzo 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.