BMW
Serie R 850/1100
R850R

Moto usata - € 2.999 €

Km71.254

Immatricolazione 1999-02

Potenza71 cv (52 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina 4 tempi

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato

Marce6

Cilindrata848 cc

OmologazioneEuro 1

CarrozzeriaStradale

Precedenti propietari2

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

Gomme posteriori70%

EQUIPAGGIAMENTO

baulettoParabrezza/cupolino

DESCRIZIONE

Visibile solo su appuntamento a  CASTELFRANCO VENETO(TV)

Ciao, sono Simone Monegato, l?Esperto Cambioauto24 che ha visto e provato questa Moto:

BMW R850R Moto in Perfette condizioni esterne e di motore. La manutenzione è sempre stata eseguita. Bauli laterali inclusi nel prezzo. Passaggio di proprietà escluso a carico dell'acquirente. Molto consigliata per chi cerca una moto di qualità.

Per qualsiasi informazione o per un test drive scrivimi su Whatsapp o chiamami al 333 7436002.Quest'auto ha superato i nostri test di qualità, perciò te la proponiamo con 3 GARANZIE INCLUSE nel prezzo:
· Garanzia Informazioni Tutte le informazioni che leggi nella scheda del veicolo sul nostro sito le ho verificate personalmente.

· Garanzia Soccorso Stradale In caso di guasti, avrai a disposizione il soccorso stradale 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per 12 mesi in tutta Europa.

· Garanzia Acquisto Mai più fregature, a tutte le pratiche burocratiche ci penseremo noi. Inoltre ti consiglio di andare a vedere quest'auto sul nostro portale perchè avrai anche la possibiità di:

· Vedere fino a 100 foto, i video che ho fatto ed i miei commenti. · Fare in autonomia un preventivo per un finanziamento. · Richiedere la valutazione della tua permuta. · Prenotare l'auto con carta di credito per non fartela scappare. · Completare l'acquisto da casa e riceverla direttamente a domicilio.
www.Cambioauto24.it felici di cambiare moto, provaci ? INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica, Catalizzatore
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.