Triumph
Bonneville
Black Abs

Moto nuova - € 14.295 €

Km--

Immatricolazione 2023-01

Potenza79 cv (58 kW)

TipologiaNuove

Carburante

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaNero

Marce6

Cilindrata1200 cc

OmologazioneEuro 5

CarrozzeriaStradale

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

DESCRIZIONE

T120 Black: stile ricercato e carattere forte.

Lo stile e le prestazioni della Bonneville con un look più aggressivo.

Disponibile in PRONTA CONSEGNA


Finanziabile anche con formula welcome back TRIUMPH WELCOME BACK è la soluzione che ti consente di acquistare subito la tua Triumph versando un anticipo e comode rate mensili e poi decidere se sostituirla, tenerla saldando l'importo residuo in unica soluzione oppure rateizzandolo, o restituirla.
Se questa moto ti interessa chiamaci oppure scrivi ci su wapp al 3355220182 scrivendoci l'orario in cui preferisci essere chiamato e ti dedicheremo tutto il tempo necessario. Potremo illustrati la moto in video chiamata e rispondere a tutte le tue domande. Possiamo consegnarti la tua nuova moto in ogni parte di Italia e potrai sottoscrivere il tuo contratto di acquisto in tutta tranquillità grazie alla firma digitale certificata che gli attribuisce piena validità legale a tutti gli effetti. Valutiamo permute - INVIACI LE FOTO E LA DESCRIZIONE DELLA TUA MOTO USATA indicando che sei interessato a questa moto , TI INVIEREMO LA NOSTRA MIGLIOR PROPOSTA D'ACQUISTO TUTTO NEL GIRO DI UN GIORNO!! Il nostro numero wapp è 3355220182
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.