KawasakiNinja 7 2024 EURO 5
Kawasaki
Ninja 7
2024 EURO 5
Moto nuova - € 8.995 €
GaranziaSì
Mesi garanzia48
Colore carrozzeriaGrigio Metallizzato
Marce6
Cilindri2
Cilindrata451 cc
CarrozzeriaSportiva
Veicolo commerciale No
Veicolo danneggiatoNo
IVA deducibileSì
DepotenziataNo
Solo pistaNo
Gomme nuoveNo
EQUIPAGGIAMENTO
ABS
DESCRIZIONE
La prima moto ibrida* al mondo, offre ai motociclisti nuove esperienze di guida: una moto di
categoria media che combina l'accelerazione da fermo di una supersportiva di potenza
superiore, grazie all?e-boost, a consumi paragonabili a quelli di una 250 cc e a
una guida sportiva con comando del cambio a manubrio. Tre diverse modalità
di guida offrono ciascuna un carattere distinto e numerose
caratteristiche innovative da esplorare. La Ninja 7 Hybrid
cambia davvero le carte in tavola, inaugurando una nuova
era nella guida.
* Prima moto ibrida in serie (esclusi gli scooter) tra i principali produttori di moto
sportive al 6 ottobre 2023, secondo la ricerca di Kawasaki Motors, Ltd.. I sistemi
Strong Hybrid combinano un motore a combustione interna (ICE) con un motore
elettrico per una guida performante e, grazie alla grande capacità della
batteria, sono in grado di funzionare solo in elettrico.
BATTERIA
Tipo
Lithium-ion battery pack
Voltaggio Nominale
50,4 V
Capacità Nominale Totale
27.2 Ah
Peso Totale Batteria
??
Cambio manuale automatizzato a 6 velocitàL'esclusivo cambio a 6 marce a controllo elettronico di Kawasaki utilizza una logica di controllo per cambiare agevolmente le marce e azionare la frizione. Con l'azionamento delle marce e della frizione idraulica da parte della moto, il pilota può concentrarsi sulla gestione dell'acceleratore.
3 modalità di guida: 3 esperienze di guidaLa possibilità di scegliere tra tre modalità di guida (SPORTHYBRID, ECO-HYBRID e EV a bassa velocità per brevi tragitti) offre la versatilità necessaria per adattarsi a un'ampia gamma di situazioni di guida. Il carattere di guida di ciascuna modalità è distinto e offre ai motociclisti una serie di elementi stimolanti da esplorare.
Unità di potenza ibrida forte ed esclusiva*
Con un motore di trazione compatto montato dietro la bancata di cilindri di un motore a combustione interna Parallel Twin da 451 cm3, la robusta unità di potenza ibrida è la prima del suo genere in una moto. Lavorando insieme, il motore a combustione interna e il motore di trazione si completano a vicenda per dare vita a un carattere facile da guidare con una forte coppia ai bassi e medi regimi.
*I sistemi ibridi combinano un motore a combustione interna (ICE) con un motore elettrico per una guida potente e, grazie alla grande capacità della batteria, sono in grado di funzionare solo con l'elettricità. La modalità EV della Ninja 7 Hybrid può essere utile in alcune situazioni in cui è opportuno guidare in modo silenzioso, come nelle aree residenziali o nei parcheggi. La velocità e l'autonomia sono limitate.
Modalità WALK (con retromarcia)Questa comoda modalità aiuta nelle manovre di parcheggio. Quando è inserita, l'apertura dell'acceleratore fa avanzare la bicicletta a velocità di marcia. Chiudendo l'acceleratore oltre il punto "zero", la moto va in retromarcia.
13 kg?
categoria media che combina l'accelerazione da fermo di una supersportiva di potenza
superiore, grazie all?e-boost, a consumi paragonabili a quelli di una 250 cc e a
una guida sportiva con comando del cambio a manubrio. Tre diverse modalità
di guida offrono ciascuna un carattere distinto e numerose
caratteristiche innovative da esplorare. La Ninja 7 Hybrid
cambia davvero le carte in tavola, inaugurando una nuova
era nella guida.
* Prima moto ibrida in serie (esclusi gli scooter) tra i principali produttori di moto
sportive al 6 ottobre 2023, secondo la ricerca di Kawasaki Motors, Ltd.. I sistemi
Strong Hybrid combinano un motore a combustione interna (ICE) con un motore
elettrico per una guida performante e, grazie alla grande capacità della
batteria, sono in grado di funzionare solo in elettrico.
BATTERIA
Tipo
Lithium-ion battery pack
Voltaggio Nominale
50,4 V
Capacità Nominale Totale
27.2 Ah
Peso Totale Batteria
??
Cambio manuale automatizzato a 6 velocitàL'esclusivo cambio a 6 marce a controllo elettronico di Kawasaki utilizza una logica di controllo per cambiare agevolmente le marce e azionare la frizione. Con l'azionamento delle marce e della frizione idraulica da parte della moto, il pilota può concentrarsi sulla gestione dell'acceleratore.
3 modalità di guida: 3 esperienze di guidaLa possibilità di scegliere tra tre modalità di guida (SPORTHYBRID, ECO-HYBRID e EV a bassa velocità per brevi tragitti) offre la versatilità necessaria per adattarsi a un'ampia gamma di situazioni di guida. Il carattere di guida di ciascuna modalità è distinto e offre ai motociclisti una serie di elementi stimolanti da esplorare.
Unità di potenza ibrida forte ed esclusiva*
Con un motore di trazione compatto montato dietro la bancata di cilindri di un motore a combustione interna Parallel Twin da 451 cm3, la robusta unità di potenza ibrida è la prima del suo genere in una moto. Lavorando insieme, il motore a combustione interna e il motore di trazione si completano a vicenda per dare vita a un carattere facile da guidare con una forte coppia ai bassi e medi regimi.
*I sistemi ibridi combinano un motore a combustione interna (ICE) con un motore elettrico per una guida potente e, grazie alla grande capacità della batteria, sono in grado di funzionare solo con l'elettricità. La modalità EV della Ninja 7 Hybrid può essere utile in alcune situazioni in cui è opportuno guidare in modo silenzioso, come nelle aree residenziali o nei parcheggi. La velocità e l'autonomia sono limitate.
Modalità WALK (con retromarcia)Questa comoda modalità aiuta nelle manovre di parcheggio. Quando è inserita, l'apertura dell'acceleratore fa avanzare la bicicletta a velocità di marcia. Chiudendo l'acceleratore oltre il punto "zero", la moto va in retromarcia.
13 kg?
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.