Horwin SK3 l'ultimo nato di casa Horwin - nuova

Horwin
SK3
l'ultimo nato di casa Horwin

Moto nuova - € 2.950 €

Km--

Immatricolazione 2023-01

Potenza5 cv (4 kW)

TipologiaNuove

CarburanteElettrica

CambioAutomatico

Garanzia

Colore carrozzeriaGrigio Pastello

Cilindrata125 cc

CarrozzeriaScooter ruote basse

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibile

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

DESCRIZIONE

SONO ATTIVI gli ecoincentivi statali del 30 o 40% validi sia per le persone fisiche che per le partite IVA.
SK3 è il nuovissimo scooter elettrico della casa austriaco-cinese, già protagonista del mercato degli e-scooter con modelli come l'EK3 e l'EK1. SK3 ha un design elegante e sportivo ed offre un'esperienza di guida piacevolissima sia in città che fuoriporta grazie anche ai doppi ammortizzatori idraulici anteriori e posteriori. L'avviamento non necessita di chiave. Il motore centrale ha una potenza di picco pari a 6,3 KW che consente di raggiungere i 90 km/h. L'SK3 è inoltre molto pratico grazie alla pedana piatta, un vano sottosella decisamente spazioso (contiene un casco integrale), un praticissimo ed ampio sportello anteriore. un gancio per appendere una borsa sportiva o la spesa. La visibilità è garantita in ogni condizione ed orario della giornata grazie ai fari full led intelligenti, di qualità automobilistica. L'autonomia è di 80 km, ma raddoppiando la batteria, raggiunge i 160 km.SK3 può essere personalizzato con parabrezza, piastra portapacchi, bauletto e scudo termico.
Il costo chiavi in mano con ecobonus 3o% è di 3660,00 euro (incluso pratica d'immatricolazione ed operazioni di pre consegna).Il costo chiavi in mano con ecobonus 40% (nel caso si abbia un veicolo da rottamare) è 3400.00 euro (incluso pratica di demolizione, d'immatricolazione ed operazioni di pre consegna).

Servizi aggiuntivi:* Controllo Pre-consegna* Finanziamenti personalizzati per importo e durata* Spedizione in tutta Italia/Europa con trasportatori convenzionati.* Gestione completa delle pratiche burocratiche* Possibilità di acquisto ed installazione accessori
**************************************Moto visibile presso:CENTRO MOTO BergamoVia G. Marconi, 17 Sorisole (BG)Tel.: +39 0354128002Cell.: +39 3311079730
**************************************
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.