BetaRR RR X-PRO 4T 350 MY 2025
Beta
RR
RR X-PRO 4T 350 MY 2025
Moto nuova - € 8.900 €
GaranziaSì
Colore carrozzeriaRosso Pastello
Cilindri1
Cilindrata350 cc
CarrozzeriaEnduro
Veicolo commerciale No
Veicolo danneggiatoNo
IVA deducibileNo
DepotenziataNo
Solo pistaNo
Gomme nuoveNo
DESCRIZIONE
Si tratta della moto più maneggevole della gamma 4T; predilige una guida ad alti rpm pur mantenendo un?erogazione molto lineare.
Nuovo telaio a sezione maggiorata nella parte del trave principale (+ 1cm).
Nuove sospensioni ZF dedicate a RR XPRO My 2025 sono state completamente riprogettate con un?architettura che presenta interasse e corsa ridotta, che mutano il comportamento della moto e abbassano l?altezza complessiva di circa 20mm. Questo permette al pilota di avere un miglior contatto con il terreno in ogni situazione, dall?uscita amatoriale, alla guida su pista, così come nelle condizioni più estreme.
Forcella SHC (Separate Hydraulic Chamber): La nuova forcella è stata progettata con uno schema completamente asimmetrico al fine di ottimizzare il funzionamento idraulico e di ridurre il peso complessivo (di circa 250gr.), migliorando nettamente la guidabilità della moto.
Il nuovo monoammortizzatore è stato oggetto di un significativo sviluppo nel gruppo di regolazione della compressione, completamente ridisegnato per migliorare la dinamica dei flussi dell?olio.
La sella si caratterizza per un maggior comfort rispetto al passato, grazie ad un nuovo schiumato con cui è stata realizzata l?imbottitura.
Il nuovo telaio accoglie una nuova, e più performante, pompa freno posteriore Nissin.
Il miglioramento del confort di guida una volta in sella passa anche per i nuovi Silent block con cui RR XPRO è stata equipaggiata. Questa componente contribuisce alla riduzione delle vibrazioni trasmesse dal manubrio al pilota, rendendo la presa più confortevole e meno stancante.
per la prima volta sui modelli enduro di casa Beta fa la comparsa un serbatoio di espansione del liquido refrigerante, di circa 200cc, che consente di recuperare l?acqua che potrebbe essere espulsa dal radiatore con l?innalzamento delle temperature, in particolare nell?uso più lento e tecnico del veicolo, oppure nei passaggi di enduro estremo. La vaschetta è stata alloggiata in una posizione al riparo dagli urti, all?interno del telaio, nella parte immediatamente sopra il collettore di scarico.
Nuovo telaio a sezione maggiorata nella parte del trave principale (+ 1cm).
Nuove sospensioni ZF dedicate a RR XPRO My 2025 sono state completamente riprogettate con un?architettura che presenta interasse e corsa ridotta, che mutano il comportamento della moto e abbassano l?altezza complessiva di circa 20mm. Questo permette al pilota di avere un miglior contatto con il terreno in ogni situazione, dall?uscita amatoriale, alla guida su pista, così come nelle condizioni più estreme.
Forcella SHC (Separate Hydraulic Chamber): La nuova forcella è stata progettata con uno schema completamente asimmetrico al fine di ottimizzare il funzionamento idraulico e di ridurre il peso complessivo (di circa 250gr.), migliorando nettamente la guidabilità della moto.
Il nuovo monoammortizzatore è stato oggetto di un significativo sviluppo nel gruppo di regolazione della compressione, completamente ridisegnato per migliorare la dinamica dei flussi dell?olio.
La sella si caratterizza per un maggior comfort rispetto al passato, grazie ad un nuovo schiumato con cui è stata realizzata l?imbottitura.
Il nuovo telaio accoglie una nuova, e più performante, pompa freno posteriore Nissin.
Il miglioramento del confort di guida una volta in sella passa anche per i nuovi Silent block con cui RR XPRO è stata equipaggiata. Questa componente contribuisce alla riduzione delle vibrazioni trasmesse dal manubrio al pilota, rendendo la presa più confortevole e meno stancante.
per la prima volta sui modelli enduro di casa Beta fa la comparsa un serbatoio di espansione del liquido refrigerante, di circa 200cc, che consente di recuperare l?acqua che potrebbe essere espulsa dal radiatore con l?innalzamento delle temperature, in particolare nell?uso più lento e tecnico del veicolo, oppure nei passaggi di enduro estremo. La vaschetta è stata alloggiata in una posizione al riparo dagli urti, all?interno del telaio, nella parte immediatamente sopra il collettore di scarico.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.