Suzuki
GS
Cafè Racer *FINANZIABILE*PERFETTO STATO*PERMUTE

Moto d’epoca - € 5.900 €

Km364

Immatricolazione 1981-04

Potenza44 cv (32 kW)

TipologiaEpoca

CarburanteBenzina 4 tempi

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia36

Colore carrozzeriaBronzo Pastello

Cilindri2

Cilindrata448 cc

CarrozzeriaNaked

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

Gomme posteriori80%

DESCRIZIONE

Spettacolare Suzuki GS 450 in versione Cafè Racer con Motore bicilindrico Twin che eroga una potenza di circa 50cv,serbatoio in condizioni perfette trattato con materiali specifici per garantirne la durevolezza nel tempo, in un bellissimo color bronzo adornato da strisce oro che riprendono il colore dei cerchi. Il faro è stato sostituito un con uno completamente Full Led come lo Stop posteriore dove ora trova spazio un'originale fascia Led con frecce integrate. La pompa del freno anteriore è stata maggiorata e sono state sostituite le pasticche.
La bottiglietta in vetro al fianco dei collettori di aspirazione, è una pompetta a vuoto per l'olio dell'albero a cammes.

NON POTETE PERDERVELA!! E' una vera opera d'arte su ruote.

Si presenta in ottime condizioni generali, immatricolato nel 04/1981, ha percorso solamente 364 km.

Accessoriato con:
Faro a LedFrecce a LedFascia stop a Led con frecce integrateScarico sportivo fasciatoAccensione elettricaContagiri retroilluminatoAutoland opera nel settore da oltre 45 anni, compriamo, vendiamo e noleggiamo (auto, moto e veicoli commerciali)

Disponiamo di oltre 150 veicoli in pronta consegna, per visionarli potete passare sul nostro sito ufficiale (www.autolandplurimarche.it) oppure sui nostri account social di Youtube e Facebook (Autolandplurimarche)

AUTOLAND DA OLTRE 45 ANNI ACCANATO A CHI GUIDA!! INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica, Catalizzatore
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.