Harley-DavidsonSoftail 1999-2006 AQG italia "La Rossa" 53SA - FXWG special
Harley-Davidson
Softail 1999-2006
AQG italia "La Rossa" 53SA - FXWG special
Moto d’epoca - € 25.600 €
GaranziaNo
Colore carrozzeriaRosso Metallizzato
Cilindrata1340 cc
CarrozzeriaCustom
Veicolo commerciale No
Veicolo danneggiatoNo
IVA deducibileNo
DepotenziataNo
Solo pistaNo
Gomme nuoveNo
DESCRIZIONE
LINK MOTORS VERCELLI PROPONE IN VENDITA: HARLEY-DAVIDSON AQG italia "La Rossa" 53SA - FXWG special
MOTO SPETTACOLARE PER COLLEZIONISTI ED INTENDITORI!
IMMATRICOLATA IN GRAN BRETAGNA NEL 1981
CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Telaio: rigido in acciaio tubolare saldato a Tig, inclinazione cannotto 30°
-Cavalletto laterale: K-tech
-Forcella: modello Springer Harley-Davidson replica in line
-Piastra di sterzo/manubrio: acciaio stampato e tubolare brasato con lega di ottone e argento
-Serbatoio e Parafango: in acciaio spessore 2 mm saldato a Tig con inserti saldo brasati con lega di ottone e argento
- Rubinetto benzina: Pingel in ottone lucidato con elemento filtrante, 3 posizioni ON/OFF/RES
- Ruote: cerchi in alluminio Performance Machine mod. Gasser 16?x 3,5? (ant. e post.)
-Pneumatici: Shinko fbl MT 90-16 (ant. e post.)
- Freno anteriore a disco con disco da 11,5? semiflottante e pinza a pistoncini contrapposti K-tech
- Freno posteriore: a tamburo idraulico k-tech con corona da 51 denti
- Linee freno: Goodridge in treccia aeronautica e raccordi
-Catena di trasmissione: Tsubaki nikel plated
- Comandi: comandi freno e frizione, comando gas, manopole e pedane centrali K-tech
- Motore: basamento, cilindri, pistoni e testate compreso sistema punterie idrauliche
-HarleyDavidson Coperchio cammes, albero motore, bielle, albero a cammes, pompa dell?olio (HVHP), filtro olio, olio motore (SAE 20W50) : S&S
-Alimentazione: collettore aspirazione e carburatore: S&S Super E
-Coperchi teste: stile Knuclehead Xzotic con supporti bilanceri
-Billet Accensione: elettronica Dyna S
-Bobina: Dyna S
-Candele: Champion RN12YC
-Scarichi: tubo d?acciaio diam 1,3/4?
-Cambio: 5 rapporti sempre in presa con cassa, ingranaggi e alberi Harley-Davidson
- Pignone trasmissione: 24 denti
- Attuatore frizione idraulico: K-tech
- Trasmissione primaria: a cinghia dentata BDL con frizione multidisco a secco
- Impianto elettrico: motorino di avviamento: HD Denso
- Alternatore: Spyke a 32 Amp con regolatore di tensione
-Batteria: YUASA: YT12B-BS
-Fanale anteriore: tipo Bates 5 ¾? con lampada a incandescenza
- Fanale posteriore a led
- Avviamento a chiave con comando magneto-solenoide
MOTO SPETTACOLARE PER COLLEZIONISTI ED INTENDITORI!
IMMATRICOLATA IN GRAN BRETAGNA NEL 1981
CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Telaio: rigido in acciaio tubolare saldato a Tig, inclinazione cannotto 30°
-Cavalletto laterale: K-tech
-Forcella: modello Springer Harley-Davidson replica in line
-Piastra di sterzo/manubrio: acciaio stampato e tubolare brasato con lega di ottone e argento
-Serbatoio e Parafango: in acciaio spessore 2 mm saldato a Tig con inserti saldo brasati con lega di ottone e argento
- Rubinetto benzina: Pingel in ottone lucidato con elemento filtrante, 3 posizioni ON/OFF/RES
- Ruote: cerchi in alluminio Performance Machine mod. Gasser 16?x 3,5? (ant. e post.)
-Pneumatici: Shinko fbl MT 90-16 (ant. e post.)
- Freno anteriore a disco con disco da 11,5? semiflottante e pinza a pistoncini contrapposti K-tech
- Freno posteriore: a tamburo idraulico k-tech con corona da 51 denti
- Linee freno: Goodridge in treccia aeronautica e raccordi
-Catena di trasmissione: Tsubaki nikel plated
- Comandi: comandi freno e frizione, comando gas, manopole e pedane centrali K-tech
- Motore: basamento, cilindri, pistoni e testate compreso sistema punterie idrauliche
-HarleyDavidson Coperchio cammes, albero motore, bielle, albero a cammes, pompa dell?olio (HVHP), filtro olio, olio motore (SAE 20W50) : S&S
-Alimentazione: collettore aspirazione e carburatore: S&S Super E
-Coperchi teste: stile Knuclehead Xzotic con supporti bilanceri
-Billet Accensione: elettronica Dyna S
-Bobina: Dyna S
-Candele: Champion RN12YC
-Scarichi: tubo d?acciaio diam 1,3/4?
-Cambio: 5 rapporti sempre in presa con cassa, ingranaggi e alberi Harley-Davidson
- Pignone trasmissione: 24 denti
- Attuatore frizione idraulico: K-tech
- Trasmissione primaria: a cinghia dentata BDL con frizione multidisco a secco
- Impianto elettrico: motorino di avviamento: HD Denso
- Alternatore: Spyke a 32 Amp con regolatore di tensione
-Batteria: YUASA: YT12B-BS
-Fanale anteriore: tipo Bates 5 ¾? con lampada a incandescenza
- Fanale posteriore a led
- Avviamento a chiave con comando magneto-solenoide
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.