Ducati
Scrambler
RT RESTAURO COMPLETO+RARA

Moto d’epoca - € 19.900

Km100

Immatricolazione01/1972

Potenza35 cv (26 kW)

TipologiaEpoca

Carburante

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaGiallo Pastello

Cilindri1

Cilindrata450 cc

CarrozzeriaScrambler

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

Gomme posteriori100%

DESCRIZIONE

Anno di immatricolazione 1972, motore 450 cc desmodromico, 36 cv, costruta in soli 430 esemplari tra strada, regolarità e competizione, la moto presentata è in conformazione regolarità, senza batteria e accensione a magnete. Costruita su richiesta dell?importatore americano Berlinier, è la prima vera e propria Ducati da fuoristrada. Questa versione è stata usata nella "Sei Giorni Internazionale" all?Isola di Man nel 1971. La moto in offerta è completamente restaurata con pezzi originali da un noto specialista di Ducati d?epoca. Dopo il restauro ha percorso meno di 100 km e si presenta assolutamente perfetta. Viene venduta con targa (Varese) e ASI crs per immatricolazione.

- SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO, CONTACT US BEFORE YOUR VISIT - E' possibile effettuare l'acquisto On-Line; con una semplice telefonata riceverete sulla vostra mail il contratto e i documenti necessari per perfezionare l'acquisto. - Le informazioni potrebbero contenere delle imprecisioni involontarie. L'inserzione non ha valore contrattuale, ma solo informativo.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.