
BMWSerie R GS R80 G/S - GS1
BMW
Serie R GS
R80 G/S - GS1
Moto d’epoca - € 7.900 €
GaranziaNo
Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato
Marce5
Cilindri2
Cilindrata800 cc
CarrozzeriaEnduro
Precedenti propietari2
Veicolo commerciale No
Veicolo danneggiatoNo
IVA deducibileNo
DepotenziataNo
Solo pistaNo
Gomme nuoveNo
Gomme anteriori80%
Gomme posteriori80%
EQUIPAGGIAMENTO
antifurtocavalletto centralecerchi a raggiParabrezza/cupolinoportapacchi posterioresospensione posteriore regolabilesupporti valigie lateralivaligie lateralivernice metallizzata
DESCRIZIONE
Vendo BMW R80 G/S del 1982, iscritta F.M.I. (Federazione Motociclistica Italiana), perciò non paga il bollo, conservata, in più che buone condizioni. Avantreno dotato di forcelle da competizione dell’epoca della ditta “Forcelle Italia”. La moto è inoltre dotata di borse laterali rigide originali BMW (ora smontate) e di cupolino trasparente in Plexiglass marca GIVI (smontato anch'esso - vedasi foto).
Pubblicato 28 Agosto 2026
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.












