Yamaha XSR 700 ABS - usata

Yamaha
XSR 700
ABS

Moto usata - € 5.900 €

Km22.615

Immatricolazione 2018-08

Potenza--

TipologiaUsate

Carburante

Cambio--

GaranziaNo

Colore carrozzeriaAltro

Cilindrata700 cc

CarrozzeriaStradale

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

DESCRIZIONE

Moto in buone condizioni generale, appena effettuato il tagliando dei 20000 km.La moto è accessoriata con staffe per valigie laterali Givi(complete di borse morbide)e antifurto sonoro Yamaha e soffietti forcella anteriori Yamaha.Possibilità di finanziamento sull'intero importo.

TUTTO IL NOSTRO USATO VIENE CONTROLLATO E GARANTITO e in pi? 12 MESI DI ASSISTENZA SU STRADA MOTORSHOW SRL concessionaria ufficiale YAMAHA per MESSINA e PROVINCIA Il prezzo esposto NON COMPRENDE IL PASSAGGIO DI PROPRIETA' Finanziamenti personalizzati su tutto l'importo. ACCETTIAMO PERMUTE DI NOSTRO GRADIMENTO Possibilit? di consegna in tutta Italia. MAGAZZINO RICAMBI e ACCESSORI, OFFICINA YAMAHA con personale altamente specializzato. Inoltre manutenzione su qualsiasi tipo di moto, riparazione, tagliandi, revisione, ricambi. REPARTO ABBIGLIAMENTO delle migliori marche, CASCHI, STIVALI, TUTE e accessori. NOLEGGIO di moto a breve e medio termine. Per vedere e visualizzare tutto il nostro PARCO USATO vai sul nostro sito
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.