Yamaha XSR 125 - - usata

Yamaha
XSR 125
-

Moto usata - € 4.999 €

Km1

Immatricolazione 2023-04

Potenza--

TipologiaUsate

CarburanteBenzina 4 tempi

Cambio--

GaranziaNo

Colore carrozzeriaAltro

Cilindrata125 cc

CarrozzeriaStradale

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

DESCRIZIONE

Nata per gli spiriti liberi Questa è la moto più accessibile della gamma Yamaha Sport Heritage ed è dotata di specifiche premium che includono luci a LED proprio come i modelli XSR700 e XSR900 di capacità superiore, oltre al leggero telaio Deltabox e alle forcelle anteriori USD che consentono una guida sicura e confortevole. Più di ogni altra cosa, la XSR125 sta diventando parte dell'elegante ed esclusivo movimento Faster Sons di Yamaha, che comprende un intero pacchetto di capi di abbigliamento e accessori che si abbinano al tuo stile. È il modo più sicuro per ottenere un divertimento e una libertà maggiori, e per farti vivere eventi esaltanti.

 

Possibilità di finanziamento personalizzato

Valutiamo ritiri usato

 

Nota: I dati e le foto pubblicati sono corretti ma non hanno, in ogni caso, valore contrattuale e non sono vincolanti. I veicoli e la relativa documentazione vanno visionati in sede.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.