Yamaha Tracer 9 GT - usata

Yamaha
Tracer 9
GT

Moto usata - € 16.499 €

Km1

Immatricolazione 2024-02

Potenza--

TipologiaUsate

CarburanteBenzina 4 tempi

Cambio--

GaranziaNo

Colore carrozzeriaAltro

Cilindrata900 cc

CarrozzeriaEnduro stradale

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

DESCRIZIONE

Vieni a prenotare la tua nuovissima Ymaha Tracer 9 GT+

Equipaggiata con il più avanzato pacchetto di supporto elettronico mai visto su una Yamaha, la nuova TRACER 9 GT+ è stata creata per portare la tua esperienza di guida a un livello superiore. Il controllo della velocità di crociera adattivo e il sistema di frenata unificata con connessione radar rendono ogni viaggio più fluido e rilassante. Inoltre, le modalità di guida integrate facilitano la scelta della giusta configurazione.

Il tachimetro TFT multi-tematico da 7 pollici offre una connettività completa per smartphone, permettendoti di rimanere in contatto quando sei in movimento e con l'app Garmin Motorize** puoi accedere alla navigazione con mappa completa per aiutarti a pianificare il tuo percorso al meglio. Tutta questa tecnologia avanzata è racchiusa in una Sport Tourer molto speciale, pronta a portarti ovunque tu voglia.

Possibilita' di permuta e finanziamenti personalizzati.

Prezzo Escluso immatricolazione e graranzia ufficiale yamaha di 5 anni.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.