Yamaha
Tmax
Tech Max

Moto usata - € 10.500 €

Km23.535

Immatricolazione 2020-01

Potenza--

TipologiaUsate

Carburante

Cambio--

GaranziaNo

Colore carrozzeriaAltro

Cilindrata560 cc

CarrozzeriaScooter ruote basse

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

DESCRIZIONE

Scooter in ottime condizioni generali,versione Tech quindi dotato di parabrezza regolabile elettronicamente,manopole e sella riscaldabili,cruise control e monoammortizzatore regolabile.

Importo interamente finanziabile.


TUTTO IL NOSTRO USATO VIENE CONTROLLATO E GARANTITO e in pi? 12 MESI DI ASSISTENZA SU STRADA MOTORSHOW SRL concessionaria ufficiale YAMAHA per MESSINA e PROVINCIA Il prezzo esposto NON COMPRENDE IL PASSAGGIO DI PROPRIETA' Finanziamenti personalizzati su tutto l'importo. ACCETTIAMO PERMUTE DI NOSTRO GRADIMENTO Possibilit? di consegna in tutta Italia. MAGAZZINO RICAMBI e ACCESSORI, OFFICINA YAMAHA con personale altamente specializzato. Inoltre manutenzione su qualsiasi tipo di moto, riparazione, tagliandi, revisione, ricambi. REPARTO ABBIGLIAMENTO delle migliori marche, CASCHI, STIVALI, TUTE e accessori. NOLEGGIO di moto a breve e medio termine. Per vedere e visualizzare tutto il nostro PARCO USATO vai sul nostro sito Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM MOTORSHOW SRL -Barcellona (ME) Via On. Martino S.S. 113 info 0909796508 -Messina Via La Farina 21 info 0902921726
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.