Triumph Bonneville - usata

Triumph
Bonneville

Moto usata - € 12.900 €

Km1

Immatricolazione 2022-09

Potenza79 cv (58 kW)

TipologiaUsate

Carburante

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaAltro

Marce6

Cilindrata1200 cc

OmologazioneEuro 5

CarrozzeriaStradale

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

DESCRIZIONE

MDMOTO PROPONE -Bobber 1200 Aziendale - km 0 -
Finanziabile anche con formula TRIUMPH WELCOME BACK, la soluzione che ti consente di acquistare subito la tua Triumph versando un piccolo anticipo e comode rate mensili per poi decidere dopo tre anni se sostituirla, tenerla saldando l'importo residuo in unica soluzione oppure rateizzandolo, o restituirla.
Se questa moto ti interessa chiamaci o scrivici su wapp al 3355220182 indicandoci l'orario in cui preferisci essere chiamato. Ti dedicheremo tutto il tempo necessario per illustrati la moto in video chiamata rispondendo a tutte le tue domande. Possiamo consegnarti la tua nuova moto in ogni parte d' Italia e potrai sottoscrivere il tuo contratto di acquisto grazie alla firma digitale certificata. Se hai una moto e la vuoi permutare - INVIACI LE FOTO ED UNA BREVE DESCRIZIONE DELLA TUA MOTO USATA - indicando che sei interessato a questa moto. TI INVIEREMO LA NOSTRA MIGLIOR PROPOSTA D'ACQUISTO NELL' ARCO DI UN GIORNO!! Il nostro numero wapp è +39 335 522 0182
MDMOTO è Concessionaria Triumph esclusiva per l'Umbria dal 2000.
Tel 0755173004
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.