Super motor company
TS
X

Moto usata - € 2.842 €

Km--

Immatricolazione 2022-04

Potenza1 cv (1 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina 4 tempi

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaAltro Metallizzato

CarrozzeriaNaked

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

DESCRIZIONE

Il prezzo indicato nell'annuncio è del modello L1 ed è già comprensivo dello sconto Ecobonus del 30% che può diventare del 40% in caso di rottamazione.
TSx ha un motore elettrico Bosch da 3.000 watt che fornisce una coppia di 140 Nm. Il ciclomotore ha 3 marce che forniscono un'accelerazione extra veloce.
Il ciclomotore offre spazio per due batterie al litio rimovibili per un autonomia di 150 km. Le batterie sono dello stesso tipo delle batterie utilizzate nel Tesla Model S.
Le batterie sono dotate di un avanzato sistema di gestione della batteria (BMS) che protegge la durata della batteria a lungo termine.
Le batterie hanno un'innovazione di ricarica unica che consente di ricaricare le batterie in 20 minuti per un'autonomia fino a 50 km. Il tempo di ricarica completo è di 3 ore.
Il ciclomotore ha freni a disco anteriori e posteriori da 220 mm di grado racing, grandi ruote da 17 ", una sospensione anteriore capovolta regolabile da competizione e una sospensione posteriore mono-shock regolabile.
L'unità di illuminazione a LED anteriore contiene un sensore fotosensibile che regola automaticamente la luminosità dell'illuminazione.
Il ciclomotore ha una manopola di comando ad alta precisione che consente di controllare con precisione la potenza del motore.
Il Super Soco TSx è un vero ciclomotore intelligente che si collega a uno smartphone per accedere alle applicazioni dello scooter e informazioni come la velocità e lo stato della batteria.
Il ciclomotore è disponibile in molti colori.
Garanzia 24 mesi
Pagamenti Personalizzati
Possibilità di spedizione in tutta Italia
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.