Super motor company
TC Max
Base

Moto usata - € 2.842 €

Km--

Immatricolazione 2022-04

Potenza1 cv (1 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina 4 tempi

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaVerde Metallizzato

CarrozzeriaNaked

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

DESCRIZIONE

Il prezzo indicato nell'annuncio è del modello L1 ed è già comprensivo dello sconto Ecobonus del 30% che può diventare del 40% in caso di rottamazione.
Il Super Soco TC è un innovativo ciclomotore elettrico premiato con l' iF Design Award .
Il TC ha un motore elettrico Bosch da 17 "con ruota da 3000 watt (motore del mozzo) con una coppia di 150 nm. ciò fornisce al ciclomotore un'accelerazione rapida.
Il ciclomotore può essere dotato di 1 o 2 batterie rimovibili che possono essere caricate indipendentemente dal ciclomotore. L'autonomia di una batteria è di 80 km per un'autonomia totale massima di 160 km.
La batteria contiene un avanzato sistema di gestione della batteria (BMS) che protegge la durata della batteria a lungo termine. Le batterie hanno un'innovazione di carica unica che consente di caricare le batterie in 20 minuti per un raggio fino a 30 km. Il tempo di ricarica completo è di 5 ore.
Il ciclomotore ha freni a disco a doppio pistoncino anteriore e posteriore con sistema di assistenza alla frenata CBS per potenti prestazioni di frenata in qualsiasi condizione meteorologica, ha una forcella anteriore rovesciata e pneumatici a doppia mescola che offrono la massima aderenza in curva.
Il modello TC ha un cruscotto classico combinato con un moderno cruscotto LCD ad alto contrasto che fornisce accesso a informazioni come lo stato della batteria e la velocità.
Dispone di una manopola di comando ad alta precisione che consente di controllare con precisione la potenza del motore elettrico Bosch.
Super Soco TC è un vero ciclomotore intelligente che si collega a uno smartphone per accedere ad applicazioni e informazioni sul ciclomotore come la velocità e lo stato della batteria.
Disponibile in molti colori e offre molti accessori.
Garanzia 24 mesi
Pagamenti Personalizzati
Possibilità di spedizione in tutta Italia
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.