Royal Enfield
Interceptor
650 RAVISHING RED

Moto usata - € 5.000

Km2.600

Immatricolazione04/2019

Potenza48 cv (35 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina 4 tempi

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia24

Colore carrozzeriaRosso

Marce6

Cilindri2

Cilindrata650 cc

OmologazioneEuro 4

CarrozzeriaScrambler

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuove

DESCRIZIONE

Moto aziendale, solo 2600 km., primo tagliando eseguito, in garanzia fino ad Aprile 2022, consegne in tutta Italia, permute con scooters/moto/auto.

La Royal Enfield Interceptor 650 è una motocicletta con un’estetica anni ’60. Il serbatoio del carburante a forma di lacrima, il doppio sedile imbottito e l’ampio manubrio assumono un ruolo importante in questo speciale roadster. Monta un motore bicilindrico. Questo motore raffreddato ad aria e raffreddato ad olio offre 47 CV e dati di coppia di 52 Nm, che garantisce un funzionamento eccellente a basse e medie velocità. Ha un cambio a sei marce e una frizione con sistema anti-rimbalzo, una novità nelle moto Royal Enfield. Il telaio dell’Interceptor è realizzato in doppia culla in acciaio di dimensioni ridotte e che è accompagnato da una forcella tradizionale, due ammortizzatori posteriori e un disco per ogni ruota, il frontale con un diametro di 320 mm. L’Interceptor si distingue per la sua comoda posizione di guida e per la sua altezza ridotta, che facilita il pilotaggio in città e su strada
Pubblicato 13 Novembre 2020
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.