MV AgustaBrutale RS
MV Agusta
Brutale
RS
Moto usata - € 21.900 €
GaranziaSì
Colore carrozzeriaRosso
Marce6
Cilindrata998 cc
OmologazioneEuro 5
CarrozzeriaNaked
Precedenti propietariUnico proprietario
Veicolo commerciale No
Veicolo danneggiatoNo
IVA deducibileNo
DepotenziataNo
Solo pistaNo
Gomme nuoveNo
DESCRIZIONE
MV AGUSTA BRUTALE 1000 RS
04/2022
KM 1500
Moto in conto vendita
MOTORE
Tipo Quattro cilindri, 4 tempi, 16 valvole, con contralbero
Distribuzione Doppio albero a camme in testa;
valvole radiali e bicchierini DLC
Cilindrata totale 998 cm3
Rapporto di compressione 13.4:1
Avviamento Elettrico
Alesaggio per corsa 79 mm x 50,9 mm
Potenza max. a giri/min (all'albero) 153,0 kW (208 CV) a 13.000 giri/min
Coppia massima giri/min 116,5 Nm (11,9 kgm) a 11.000 giri/min
Raffreddamento A liquido e olio con radiatori separati
Accensione - Iniezione - Elettronica Sistema integrato di accensione-iniezione MVICS 2.1
(Motor & Vehicle Integrated Control System) con
8 iniettori (4 inferiori Mikuni + 4 superiori Magneti
Marelli con portata maggiorata). Centralina di
controllo motore Eldor Nemo 2.1; corpo farfallato
diametro 50 mm full ride by wire Mikuni; bobine
pencil-coil dotate di tecnologia "ion-sensing",
controllo della detonazione e misfire. Controllo
di coppia con 4 mappe. Traction Control
disinseribile ad 8 livelli di intervento e wheelie
control con piattaforma inerziale
Sistema cambio elettronico MV EAS 3.0 (Electronically Assisted Shift Up & Down)
Frizione Multidisco in bagno d'olio con dispositivo antisaltellamento meccanico con pompa radiale
Brembo
Cambio velocità Estraibile a sei velocità con ingranaggi sempre
in presa
Rapporti primaria 48/82
Rapporti cambio
Prima velocità 14/37
Seconda velocità 16/33
Terza velocità 18/31
Quarta velocità 20/30
Quinta velocità 22/29
Sesta velocità 21/25
Rapporto finale di trasmissione 15/41
IMPIANTO ELETTRICO
Tensione impianto 12 V
Alternatore 350 W a 5.000 giri/min
Batteria Li-ion 12 V - 4,0 Ah
DIMENSIONI E PESO
Interasse 1.415 mm
Lunghezza totale 2.080 mm
Larghezza max. 805 mm
Altezza sella 845 mm
Altezza min. da terra 141 mm
Avancorsa 97 mm
Peso a secco 186 kg
Capacità serbatoio carburante 16 l
PRESTAZIONI
Velocità max.* oltre 300 km/h
Accelerazione* 0-100 km/h in 3.15 s 0-200 km/h in 8.30 s
TELAIO
Tipo Tubolare a traliccio in acciaio CrMo
Materiale piastre fulcro forcellone Lega di alluminio - Perno con altezza regolabile
SOSPENSIONE ANTERIORE
Tipo Forcella Marzocchi con trattamento DLC oleodinamica a steli rovesciati con sistema di regolazione
esterno e separato del freno in estensione, in
compressione e del precarico molla
ø Steli 50 mm
Escursione ruota 120 mm
SOSPENSIONE POSTERIORE
Tipo Progressiva, monoammortizzatore Sachs
regolabile in estensione, in compressione (Alta
velocità/Bassa velocità) e nel precarico molla
Materiale forcellone monobraccio Lega di alluminio
Escursione ruota 120 mm
FRENI
Anteriore A doppio disco flottante (Ø 320 mm) con fascia
frenante in acciaio e flangia in alluminio pompa
radiale Brembo
Pinza freno anteriore Radiale monoblocco Brembo Stylema a 4 pistoncini
(Ø 30 mm)
Posteriore A disco in acciaio (Ø 220 mm) - Pompa Brembo PS13
Pinza freno posteriore Brembo a 2 pistoncini (Ø 34 mm)
Sistema ABS Continental MK100 con RLM (Rear Wheel Lift-up
Mitigation) e con funzione cornering
CERCHI
Anteriore: Materiale/dimensioni Lega di alluminio 3,50" x 17"
Posteriore: Materiale/dimensioni Lega di alluminio 6,00" x 17"
PNEUMATICI
Anteriore 120/70 - ZR 17 M/C (58 W)
Posteriore 200/55 - ZR 17 M/C (78 W)
CARROZZERA
Materiali Termoplastici
04/2022
KM 1500
Moto in conto vendita
MOTORE
Tipo Quattro cilindri, 4 tempi, 16 valvole, con contralbero
Distribuzione Doppio albero a camme in testa;
valvole radiali e bicchierini DLC
Cilindrata totale 998 cm3
Rapporto di compressione 13.4:1
Avviamento Elettrico
Alesaggio per corsa 79 mm x 50,9 mm
Potenza max. a giri/min (all'albero) 153,0 kW (208 CV) a 13.000 giri/min
Coppia massima giri/min 116,5 Nm (11,9 kgm) a 11.000 giri/min
Raffreddamento A liquido e olio con radiatori separati
Accensione - Iniezione - Elettronica Sistema integrato di accensione-iniezione MVICS 2.1
(Motor & Vehicle Integrated Control System) con
8 iniettori (4 inferiori Mikuni + 4 superiori Magneti
Marelli con portata maggiorata). Centralina di
controllo motore Eldor Nemo 2.1; corpo farfallato
diametro 50 mm full ride by wire Mikuni; bobine
pencil-coil dotate di tecnologia "ion-sensing",
controllo della detonazione e misfire. Controllo
di coppia con 4 mappe. Traction Control
disinseribile ad 8 livelli di intervento e wheelie
control con piattaforma inerziale
Sistema cambio elettronico MV EAS 3.0 (Electronically Assisted Shift Up & Down)
Frizione Multidisco in bagno d'olio con dispositivo antisaltellamento meccanico con pompa radiale
Brembo
Cambio velocità Estraibile a sei velocità con ingranaggi sempre
in presa
Rapporti primaria 48/82
Rapporti cambio
Prima velocità 14/37
Seconda velocità 16/33
Terza velocità 18/31
Quarta velocità 20/30
Quinta velocità 22/29
Sesta velocità 21/25
Rapporto finale di trasmissione 15/41
IMPIANTO ELETTRICO
Tensione impianto 12 V
Alternatore 350 W a 5.000 giri/min
Batteria Li-ion 12 V - 4,0 Ah
DIMENSIONI E PESO
Interasse 1.415 mm
Lunghezza totale 2.080 mm
Larghezza max. 805 mm
Altezza sella 845 mm
Altezza min. da terra 141 mm
Avancorsa 97 mm
Peso a secco 186 kg
Capacità serbatoio carburante 16 l
PRESTAZIONI
Velocità max.* oltre 300 km/h
Accelerazione* 0-100 km/h in 3.15 s 0-200 km/h in 8.30 s
TELAIO
Tipo Tubolare a traliccio in acciaio CrMo
Materiale piastre fulcro forcellone Lega di alluminio - Perno con altezza regolabile
SOSPENSIONE ANTERIORE
Tipo Forcella Marzocchi con trattamento DLC oleodinamica a steli rovesciati con sistema di regolazione
esterno e separato del freno in estensione, in
compressione e del precarico molla
ø Steli 50 mm
Escursione ruota 120 mm
SOSPENSIONE POSTERIORE
Tipo Progressiva, monoammortizzatore Sachs
regolabile in estensione, in compressione (Alta
velocità/Bassa velocità) e nel precarico molla
Materiale forcellone monobraccio Lega di alluminio
Escursione ruota 120 mm
FRENI
Anteriore A doppio disco flottante (Ø 320 mm) con fascia
frenante in acciaio e flangia in alluminio pompa
radiale Brembo
Pinza freno anteriore Radiale monoblocco Brembo Stylema a 4 pistoncini
(Ø 30 mm)
Posteriore A disco in acciaio (Ø 220 mm) - Pompa Brembo PS13
Pinza freno posteriore Brembo a 2 pistoncini (Ø 34 mm)
Sistema ABS Continental MK100 con RLM (Rear Wheel Lift-up
Mitigation) e con funzione cornering
CERCHI
Anteriore: Materiale/dimensioni Lega di alluminio 3,50" x 17"
Posteriore: Materiale/dimensioni Lega di alluminio 6,00" x 17"
PNEUMATICI
Anteriore 120/70 - ZR 17 M/C (58 W)
Posteriore 200/55 - ZR 17 M/C (78 W)
CARROZZERA
Materiali Termoplastici
Pubblicato 03 Ottobre 2024
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.