
HondaRune Rune NRX 1800
Honda
Rune
Rune NRX 1800
Moto usata - € 23.990 €
GaranziaSì
Mesi garanzia12
Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Metallizzato
Cilindrata1832 cc
CarrozzeriaCustom
Precedenti propietari2
Veicolo commerciale No
Veicolo danneggiatoNo
IVA deducibileNo
DepotenziataNo
Solo pistaNo
Gomme nuoveNo
DESCRIZIONE
Rarissimo esemplare della cruiser Honda.Il fatto stesso che sia reperibile in vendita è un avvenimento: ne sono state realizzate solo 1.000, vendute in tutto il mondo
Questa strabiliante cruiser, che si distingue a colpo d’occhio per dimensioni e soluzioni tecniche d’avanguardia.
Il motore boxer a sei cilindri è quello della nuova Goldwing, che nel frattempo è cresciuto di cilindrata arrivando a 1.800cc, con alimentazione a iniezione, scarico 6-in-2 con finale a sezione triangolare, cambio a 5 marce e ovviamente finale cardanica.
Ma ancora più interessante è la sospensione anteriore Trailing Bottom: una sorta di parallelogramma che gestisce l'escursione della ruota anteriore attraverso due ammortizzatori azionati da puntoni appositamente progettati. Il telaio è in alluminio a doppio trave superiore, con forcellone monobraccio che integra la trasmissione finale. I cerchi sono da 18" all'anteriore e 17", con un impianto frenante composto da due dischi da 330mm all'anteriore e un singolo da 336 al posteriore, gestiti naturalmente da un sistema di frenata integrale.
Questa strabiliante cruiser, che si distingue a colpo d’occhio per dimensioni e soluzioni tecniche d’avanguardia.
Il motore boxer a sei cilindri è quello della nuova Goldwing, che nel frattempo è cresciuto di cilindrata arrivando a 1.800cc, con alimentazione a iniezione, scarico 6-in-2 con finale a sezione triangolare, cambio a 5 marce e ovviamente finale cardanica.
Ma ancora più interessante è la sospensione anteriore Trailing Bottom: una sorta di parallelogramma che gestisce l'escursione della ruota anteriore attraverso due ammortizzatori azionati da puntoni appositamente progettati. Il telaio è in alluminio a doppio trave superiore, con forcellone monobraccio che integra la trasmissione finale. I cerchi sono da 18" all'anteriore e 17", con un impianto frenante composto da due dischi da 330mm all'anteriore e un singolo da 336 al posteriore, gestiti naturalmente da un sistema di frenata integrale.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.
