BMW Serie K 1600 K-1600-GTL (2010 - 16) - usata

BMW
Serie K 1600
K-1600-GTL (2010 - 16)

Moto usata - € 9.750 €

Km66.767

Immatricolazione 2011-06

Potenza160 cv (118 kW)

TipologiaUsate

Carburante

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Pastello

Cilindrata1650 cc

OmologazioneEuro 1

CarrozzeriaStradale

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

EQUIPAGGIAMENTO

ABS

DESCRIZIONE

Perfetta ergonomia per i viaggi in coppia
COLORE: Royalblau metallizzato 2

ULTIMO PREZZO
FINANZIABILE - TUTELABILE
NO SCAMBI - NO PERMUTE
POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE
VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE

Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo
Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors.
Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia

CONDIZIONI OTTIME
TAGLIANDI SEMPRE IN BMW
vizi: lievi imperfezioni sparse
TOP CASE INCLUSO

Disponiamo di questa eclettica Motorrad del 2011, una BMW K 1600 GTL con 66767 km in odometro (verificabili in BMW) e SEMPRE TAGLIANDATA IN BMW. La moto proposta registra normali imperfezioni fisiologiche ed una tagliandistica CERTIFICATA regolare solo da BMW: ultimo tagliando nel 02/2022 a 63000 km.
Gomme 90%. Revisionata fino al 11/2023. Eseguito richiamo di fabbrica per sostituzione pompa benzina il 03/2021. Solo 3 proprietari.
Possibili finanziamenti e tutele sui guasti erogabili su richiesta dell'acquirente.

Una moto che soddisfa ancora le aspettative più elevate per lunghi viaggi in totale relax: Il pilota e il passeggero godono di una posizione in sella rilassata e che consente loro una postura dritta, apprezzata soprattutto nei viaggi più lunghi, questo modello è stato sviluppato per offrire il miglior comfort: la sella è su due livelli ed è abbinata a delle pedane per il guidatore posizionate più in avanti e più in basso mentre il manubrio è più lungo.
Il ricco equipaggiamento di serie della K 1600 GTL è composto, analogamente a quello della K 1600 GT, da fari allo xeno, manopole riscaldabili, sistema di regolazione della velocità e dal computer di bordo.
I raffinati equipaggiamenti dellaffascinante motocicletta, abbinati ad un sistema sofisticato per il trasporto bagagli ad un sistema NAVI e audio di serie insieme a numerosi elementi di design, trasformano la BMW K 1600 GTL nellammiraglia tra i modelli da turismo di BMW Motorrad più eleganti.

CONTACT: linkmotorspalermo@gmail.com
Call the Agency: +39 0917470754
Mobile (WhatsApp):
Alex: +39 3933264176 (English - Spanish)
Fabrizio: +39 3208496514 (German)

---POST VENDITA---
Siamo in grado di organizzare SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE (costo da quantificare) subito dopo la vendita, dal luogo di ubicazione del veicolo: Palermo (Sicilia). Ingaggiamo solo aziende specializzate in trasporti nazionali ed internazionali con costi a carico del destinatario previo accordo tra le parti dopo la vendita. Tutte le spese accessorie di documentazione di espatrio e Trasporto a carico dell acquirente.

Evidenziamo, che l organizzazione del trasporto da parte nostra è un servizio accessorio e non è obbligatorio. Il ritiro del veicolo può essere gestito autonomamente dall acquirente, con preghiera di costante aggiornamento sull avanzamento del trasportatore ingaggiato allo scopo.

Eventuali ritardi, problematiche sulla consegna e/o danneggiamenti l esclusiva responsabilità è della ditta di trasporto ingaggiata.

La vettura può essere visionata e ritirata a Palermo (Sicilia), Italia.

Lingue parlate tedesco, inglese* e spagnolo*. Il francese è tradotto online.
* meglio se scritte per non avere incomprensioni al telefono.Optionals: ABS, Avviamento elettrico, Bauletto, Freni a disco, Parabrezza, Tagliandi certificati
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.