Bimota
DB5
DB5 RE (2006 - 15)

Moto usata - € 16.990

Km--

Immatricolazione06/2011

Potenza90 cv (66 kW)

TipologiaUsate

CarburanteBenzina 4 tempi

Cambio--

GaranziaNo

Colore carrozzeriaRosso Pastello

Cilindrata1078 cc

CarrozzeriaSportiva

Precedenti propietariUnico proprietario

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

DESCRIZIONE

Bimota DB5 1100 S - UNICO PROPRIETARIO!!! KM 0!!! DA VETRINA!!!

La DB5 1100 S è la classica moto con la quale si riesce ad andare forte sfruttando, piuttosto che gestendo, il potenziale messo a disposizione. Lo si capisce subito, dopo poche curve.

La posizione di guida è di quelle senza tanti compromessi: raccolta, ben inserita nel corpo macchina, ma con gran parte del peso del pilota che va a gravare sui suoi stessi polsi.

Se si è abituati alla guida in pista, questo si traduce in una moto che risponde ai comandi del conducente come un violino ben accordato, ma se questa condizione non sussiste, in pochi minuti arrivano i primi segnali di fatica alle mani e agli avambracci.

La sella offre una collocazione per la quale il baricentro dell’insieme moto-pilota viene a trovarsi piuttosto in basso, favorendo la maneggevolezza.

La guida regala infatti delle gran belle soddisfazioni. Pur essendo una moto agile, la DB5 S vanta una precisione e una solidità di avantreno davvero esemplari, che trasmettono un feeling piacevolmente rassicurante.

A livello di componentistica, la DB5 1100 S denota una certa raffinatezza, com’è giusto che sia su una Bimota, grazie ad alcuni particolari in fibra di carbonio come il coperchio del pignone, le cover sui silenziatori di scarico, il piccolo parafango posteriore, il copricatena in due pezzi e il supporto entro il quale è alloggiata la batteria.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.