Betamotor Evo 300 FACTORY MY19 - usata

Betamotor
Evo
300 FACTORY MY19

Moto usata - € 5.690 €

Km1

Immatricolazione 2019-03

Potenza7 cv (5 kW)

TipologiaUsate

Carburante

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Pastello

Cilindrata300 cc

CarrozzeriaTrial

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

DESCRIZIONE

Marca: BETA
Modello: EVO 300 FACTORY MY19
Colore: BLU/ROSSO
Cilindrata: 296.5
Anno: 2019
Stato: OTTIMO
Accessori: OTTIMA OCCASIONE - MOTORE 300cc2t - REGOLARMENTE IMMATRICOLATA - UNICO PROPRIETARIO - MECCANICA E TELAISTICA OTTIME - VERAMENTE POCHISSIMO USATA - TUTTA ORIGINALE - PROTEZIONE CARTER MOTORE LATERALI - TAGLIANDATA E CONTROLLATA DAL NOSTRO REPARTO OFFICINAIl prezzo esposto è da considerarsi con messa in strada esclusa.

 https://www.blmotors.it/catalogo/PERCHE-COMPRARE-C...La selezione di ritiro dei nostri veicoli è controllata dai nostri esperti attraverso severi criteri per controllarne:
Stato generalekm certificaticontrollo sinistriverifica componenti di usuraPer poi eseguire una manutenzione completa con attestato di valore e lavori eseguiti che sarà dato alla consegna del mezzo, oltre che un accurato tagliando completo .Chiamaci allo 0175/34.69.88 per informazioni e per prenotare la visione del mezzo.
* Finanziabile in comode rate mensili con o senza anticipo a tasso agevolato* Spediamo in tutta Italia anche a domicilio* Si valuta la permuta
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.