Yamaha
YZF
R125 Monster Energy Yamaha MotoGP Edition

Moto nuova - € 5.290

Km--

Immatricolazione--

Potenza15 cv (11 kW)

TipologiaNuove

CarburanteBenzina 4 tempi

CambioManuale

Garanzia

Mesi garanzia36

Marce6

Cilindri1

Cilindrata124 cc

OmologazioneEuro 4

CarrozzeriaSportiva

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

DESCRIZIONE

Pronta consegna. Si valutano permute con moto e scooter. Possibilità di finanziamento con rata personalizzabile anche senza anticipo. Assicurazione Motoplatinum in sede con prezzi esclusivi per moto e scooter Yamaha.

Ispirata alle moto da corsa YZR-M1 di Yamaha e sviluppata con il puro DNA della R-Series, la YZF-R125 Monster Energy Yamaha MotoGP è la 125 più cool della sua categoria.
La grafica Monster Energy in stile MotoGP e la carena aggressiva derivata da R1 ne fanno il modello 125 più esclusivo prodotto da Yamaha, e il sofisticato telaio Delta box, il braccio oscillante in alluminio e lo pneumatico posteriore a 140 sezioni confermano che la YZF-R125 2019 è il modello supersportivo leggero perfetto.
Per una coppia ancora più potente e un regime più elevato, il motore della YZF-R125 è dotato di un sofisticato sistema di azionamento a valvole variabili e di un nuovo design della testa, che offrono accelerazione più rapida, velocità massima superiore e migliore efficienza del carburante.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.