Triumph
Speed Twin
Abs

Moto nuova - € 14.495 €

Km--

Immatricolazione 2022-01

Potenza101 cv (74 kW)

TipologiaNuove

CarburanteBenzina 4 tempi

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaAltro

Marce6

Cilindrata1200 cc

OmologazioneEuro 5

CarrozzeriaNaked

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

EQUIPAGGIAMENTO

ABS

DESCRIZIONE

MDMOTO PROPONE - SPEED TWIN 1200 - Nuova da immatricolare in un colore super Rock. RED HOPPER
Finanziabile anche con formula TRIUMPH WELCOME BACK, la soluzione che ti consente di acquistare subito la tua Triumph versando un piccolo anticipo e comode rate mensili per poi decidere dopo tre anni se sostituirla, tenerla saldando l'importo residuo in unica soluzione oppure rateizzandolo, o restituirla.
Se questa moto ti interessa chiamaci o scrivici su wapp al 3355220182 indicandoci l'orario in cui preferisci essere chiamato. Ti dedicheremo tutto il tempo necessario per illustrati la moto in video chiamata rispondendo a tutte le tue domande. Possiamo consegnarti la tua nuova moto in ogni parte d' Italia e potrai sottoscrivere il tuo contratto di acquisto grazie alla firma digitale certificata. Se hai una moto e la vuoi permutare - INVIACI LE FOTO ED UNA BREVE DESCRIZIONE DELLA TUA MOTO USATA - indicando che sei interessato a questa moto. TI INVIEREMO LA NOSTRA MIGLIOR PROPOSTA D'ACQUISTO NELL' ARCO DI UN GIORNO!! Il nostro numero wapp è +39 335 522 0182
MDMOTO è Concessionaria Triumph esclusiva per l'Umbria dal 2000.
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.