Triumph Scrambler XE Abs - nuova

Triumph
Scrambler
XE Abs

Moto nuova - € 16.595 €

Km--

Immatricolazione 2022-01

Potenza90 cv (66 kW)

TipologiaNuove

Carburante

CambioManuale

Garanzia

Colore carrozzeriaNero

Marce6

Cilindrata1200 cc

OmologazioneEuro 5

CarrozzeriaScrambler

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

EQUIPAGGIAMENTO

ABS

DESCRIZIONE

Scrambler 1200XE - Pronta consegna in concessionaria con formula ZEROPENSIERI ti offriamo in omaggio: 4 anni di garanzia kilometraggio illimitato - 4 anni di assistenza stradale e 3 anni di manutenzione inclusa. Anticipo 4100 e 36 rate da 175.00. Alla fine del terzo anno decidi se cambiare, tenere o restituirci la moto.
.
Se questa moto ti interessa chiamaci oppure scrivi ci su wapp al 3355220182 scrivendoci l'orario in cui preferisci essere chiamato e ti dedicheremo tutto il tempo necessario. Potremo illustrati la moto in video chiamata e rispondere a tutte le tue domande. Possiamo consegnarti la tua nuova moto in ogni parte di Italia e potrai sottoscrivere il tuo contratto di acquisto in tutta tranquillità grazie alla firma digitale certificata che gli attribuisce piena validità legale a tutti gli effetti. Valutiamo permute - INVIACI LE FOTO E LA DESCRIZIONE DELLA TUA MOTO USATA indicando che sei interessato a questa moto , TI INVIEREMO LA NOSTRA MIGLIOR PROPOSTA D'ACQUISTO TUTTO NEL GIRO DI UN GIORNO!! Il nostro numero wapp è 3355220182
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.