Sym
Jet 14
JET14

Moto nuova - € 2.699 €

Km--

Immatricolazione 2022-01

Potenza--

TipologiaNuove

CarburanteBenzina 4 tempi

Cambio--

Garanzia

Mesi garanzia48

Colore carrozzeriaNero

CarrozzeriaScooter ruote basse

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

EQUIPAGGIAMENTO

ABS

DESCRIZIONE

Jet è una delle serie più prestigiose della gamma di scooter SYM. È passato più di un decennio da quando la serie Jet debuttò. Ad oggi, Jet 14 è ancora il modello più venduto nei mercati europei.

Pensato per districarsi al meglio nel traffico cittadino, il Jet 14 è lo scooter a ruote basse che si fa notare per il design aggressivo ma al tempo stesso elegante, ideale per chi cerca un mezzo da utilizzare tutti i giorni e che vuole distinguersi dalla massa. E per essere sempre al centro dell’attenzione, Jet 14 sfodera un doppio gruppo ottico anteriore con luci di posizione LED e faro posteriore con “3D-design”.

et 14 è proposto in 2 versioni: la più potente, 200, si basa su un motore a 4 tempi monocilindrico da 168.9 cc raffreddato ad aria, che offre anche di serie il sistema di frenata ABS che agisce esclusivamente sul disco anteriore da 260 mm, mentre sul posteriore è posizionato un disco da 220 mm privo di frenata anti-bloccaggio. Il modello JET 14 125 è equipaggiato con un motore raffreddato a liquido, che si distingue per la frenata combinata CBS che agisce sul disco freno anteriore e disco freno posteriore.

VENITE A VISIONARLO PRESSO IL NOSTRO CONCESSIONARIO UFFICIALE SYM
POSSIBILITA' DI FINANZIARE L'INTERA CIFRA

SCOOTER IN PRONTA CONSEGNA
Pubblicato 03 Agosto 2022
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.