Royal Enfield
Meteor
ROYAL ENFIELD METEOR 350 SUPERNOVA

Moto nuova - € 2.350 €

Km--

Immatricolazione 2022-01

Potenza22 cv (16 kW)

TipologiaNuove

CarburanteBenzina 4 tempi

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaMarrone Pastello

Cilindrata350 cc

CarrozzeriaStradale

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

DESCRIZIONE

La tua nuova Royal Enfield Meteor 350 al 50% del prezzo???

Ora puoi, grazie alla nuova imperdibile proposta di Motolandia!

La formula del 50% ti permette di acquistare la tua nuova moto con 24 comode rate (143.92) e dopo due anni e 12.000 km decidi se riscattare il mezzo andando a saldare la cifra restante (2350.00) con possibilità di rateizzare ulteriormente in altri 24 o 36 mesi, cederla al concessionario non andando a pagare la ?differenza? ( la restituzione della moto non è legata all'acquisto di un altro bene) oppure permutare il mezzo in questione su un nuovo mezzo senza pagare la cifra restante ( valore futuro garantito ).

Nella formula è comprensiva l?assicurazione furto/incendio, La rata può variare in base alla provincia di residenza per il furto/incendio.

? Possibilità di spedizioni con ditta specializzata in tutta Italia con prezzi prezzi da 95 euro a 300 euro isole comprese.
? Si valutano eventuali permute, per una veloce valutazione mandaci pure le foto ed una descrizzione a info@motolandiasrl.com
? Motolandia è concessionaria Kawasaki , Benelli, Royal Enfield per Verona e provincia.
Oltre 200 moto sempre disponibili. Motolandia a fianco di tutti i motociclisti dal 1995 con oltre 20000 moto vendute...Affidati a dei veri specialisti.
Rivenditore MOTOLANDIA SRL
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.