Royal Enfield
Meteor
ROYAL ENFIELD CLASSIC 350

Moto nuova - € 2.500 €

Km--

Immatricolazione 2022-01

Potenza22 cv (16 kW)

TipologiaNuove

CarburanteBenzina 4 tempi

CambioManuale

GaranziaNo

Colore carrozzeriaBlu/Azzurro Pastello

Cilindrata350 cc

CarrozzeriaStradale

Veicolo commerciale No

Veicolo danneggiatoNo

IVA deducibileNo

DepotenziataNo

Solo pistaNo

Gomme nuoveNo

DESCRIZIONE

La tua nuova Royal Enfield Classic 350 al 50% del prezzo???

Ora puoi, grazie alla nuova imperdibile proposta di Motolandia!

La formula del 50% ti permette di acquistare la tua nuova moto con 24 comode rate (pari alla metà del suo costo) e dopo due anni e 12.000 km decidi se riscattare il mezzo andando a saldare la cifra restante con possibilità di rateizzare ulteriormente in altri 24 o 36 mesi, cederla al concessionario non andando a pagare la ?differenza? ( la restituzione della moto non è legata all'acquisto di un altro bene) oppure permutare il mezzo in questione su un nuovo mezzo senza pagare la cifra restante ( valore futuro garantito ).
Nella formula è comprensiva l?assicurazione furto/incendio, La rata può variare in base alla provincia di residenza per il furto/incendio.
? Possibilità di spedizioni con ditta specializzata in tutta Italia con prezzi prezzi da 95 euro a 300 euro isole comprese.
? Si valutano eventuali permute, per una veloce valutazione mandaci pure le foto ed una descrizzione a info@motolandiasrl.com
? Motolandia è concessionaria Kawasaki , Benelli, Royal Enfield per Verona e provincia.
Oltre 200 moto sempre disponibili. Motolandia a fianco di tutti i motociclisti dal 1995 con oltre 20000 moto vendute...Affidati a dei veri specialisti.
Rivenditore MOTOLANDIA SRL
La descrizione e le specifiche tecniche potrebbero differire da quelle elencate in questa pagina. Per favore, contatta sempre il venditore per ricevere tutte le informazioni prima di un eventuale acquisto.